Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il vero vantaggio dell'abbacchiatore Campagnola Holly è la sua capacità di penetrare a fondo nelle chiome dei rami per far cadere tutte le olive, senza danneggiare mai le piante. Si tratta di un prodotto professionale, molto utilizzato dagli agricoltori ma anche dai piccoli proprietari terrieri, perché facilita e dimezza i tempi di raccolta: alimentato da una batteria al piombo da 12 V come il Campagnola Hercules, è equipaggiato con un potente motore da 550 W posto in fondo all'asta, così da migliorarne l'equilibrio e non far mai affaticare le braccia dell'utente. Questo modello ha in comune con tutti gli abbacchiatori elettrici Campagnola la possibilità di essere utilizzato sia ad altezza uomo che con asta telescopica, così da raggiungere facilmente i rami più in alto, fino a un'altezza massima di 220 centimetri. Per quanto riguarda la testa di questo modello, è costituita dalla trasmissione e dal supporto per i denti, che sono di due misure, da 20 e 25 centimetri, sono morbidi e funzionano attraverso un movimento rotatorio basculante ellittico molto veloce, in grado di portare a termine i lavori di abbacchiamento in pochissimo tempo (grazie alla velocità di 1.200 battute al minuto). Con un peso totale di appena 2,6 kg, il Campagnola Holly risulta molto leggero e maneggevole, grazie alla struttura in tecnopolimero caricato al carbonio e un'impugnatura antistrappo per il cavo; tutto questo si traduce in un grande comfort e massima facilità di utilizzo.
Oltre a essere una macchina da giardinaggio molto leggera, l'abbacchiatore Campagnola Holly è caratterizzato da grande potenza e massima maneggevolezza. Il suo utilizzo è semplice, sia ad altezza uomo che per raggiungere altezze più importanti, oltre i due metri, grazie all'asta telescopica in dotazione. Altro vantaggio è quello di portare a termine la raccolta delle olive in pochissimo tempo e senza alcuna fatica per l'utente.
Il comfort garantito dall'abbacchiatore Campagnola Holly è dato soprattuto dal posizionamento del motore alla base, così da equilibrare al massimo il peso di tutto il macchinario. Sulla testa sono presenti 10 denti in tecnopolimeri ad alta resistenza da 20 e 25 centimetri, che funzionano attraverso un movimento rotatorio basculante ellittico che serve a far cadere le olive in poco tempo, senza danneggiare le foglie dell'albero.
Il costo dell'abbacchiatore Campagnola Holly si aggira attorno ai 400 euro o poco meno. Un prezzo che però può aumentare in base alle necessità di equipaggiamento richieste dall'utente, come l'asta più lunga che arriva quasi a 3 metri di altezza. In questo caso, il costo può aumentare fino a circa 500 euro. In qualsiasi caso, per aggiudicarsi quotidianamente il miglior prezzo sul mercato online, è sufficiente collegarsi al sito Trovaprezzi.it.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.