Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello a zero impatto ambientale, il rasaerba GreenWorks GD60LM51SP è la scelta migliore soprattutto per quegli utenti che hanno bisogno di manutenere zone verdi di grandi dimensioni, mentre per aree di prato più piccole è meglio optare per il GreenWorks G40LM41. Dotata di un sistema di taglio da 51 cm di larghezza, questa macchina permette anche la regolazione dell'altezza di taglio su 7 diverse posizioni (due in più rispetto al GreenWorks G40LM35), da un minimo di 25 mm a un massimo di 80 mm, e da scegliere a seconda delle proprie esigenze. Altro vantaggio del GreenWorks GD60LM51SP è che si tratta di un modello 3 in 1, nel senso che tre sono i sistemi di taglio che si possono scegliere. Uno è il classico che prevede il convogliamento dell'erba tagliata in un sacco di raccolta da 55 L di capienza, mentre il secondo prevede lo scarico laterale (sistema consigliato soprattutto quando si lavora nell'erba alta); infine, è previsto anche il taglio mulching che consente la ridistribuzione dell'erba appena tagliata sul terreno, previa triturazione della stessa, così che funga da concime naturale. Per quanto riguarda l'alimentazione del GreenWorks GD60LM51SP, invece, gli utenti possono scegliere di applicare due batterie agli ioni di litio con capacità diverse, da 2,0 Ah o da 4,0 Ah; nel primo caso l'autonomia sarà tale da garantire una copertura di lavoro su un'ara di 340 m², nel secondo arriverà fino a 680 m².
Il rasaerba GreenWorks GD60LM51SP è un prodotto tanto performante quanto robusto, dato che presenta un motore a induzione e una scocca in acciaio che aumenta la resistenza nel tempo di questa macchina da giardinaggio. Grazie alla presenza di ruote gommate alte, inoltre, permette agli utenti di muoversi anche su terreni scivolosi e in pendenza senza mai perdere aderenza. A questo si aggiunge una larghezza di taglio da 51 cm che diminuisce i tempi dedicati allo sfalcio dell'erba.
Sono 3 i sistemi di taglio che si possono scegliere con il rasaerba GreenWorks GD60LM51SP. Al netto della possibilità di impostare 7 altezze di taglio, da 25 mm a 80 mm, si può optare per l'utilizzo del sacco di raccolta da 55 L di capienza, oppure si può scegliere il sistema di scarico laterale. In alternativa, inoltre, c'è il taglio mulching che permette di sminuzzare l'erba appena tagliata e utilizzarla come fertilizzante naturale per rigenerare il prato.
L'autonomia del rasaerba GreenWorks GD60LM51SP dipende dalla capacità della batteria che si sceglie, da 2,0 Ah o 4,0 Ah. Nel primo caso si potrà utilizzare la macchina per coprire un'area totale di verde pari a circa 340 m²; nel secondo caso l'area di lavoro viene quasi raddoppiata, coprendo fino a 680 m² con una sola carica. Si tratta di una batteria multi utensile che può essere utilizzata anche su altri macchinari GreenWorks.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.