Dreame ha annunciato il lancio dei suoi primi purificatori d’aria, Dreame AirPursue PM20 e PM10, dotati di un’avanzata tecnologia di rilevamento radar, di un sistema di filtri multistrato e dell’esclusivo brevetto di flusso d’aria in due direzioni.
Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia radar a onde millimetriche, che permette di rilevare la presenza umana e di regolare automaticamente le prestazioni per migliorare il comfort e l’efficienza energetica. Inoltre, grazie ad un sensore di CO₂ integrato, sono in grado di monitorare in tempo reale la freschezza dell’aria negli ambienti interni.
Il modello PM20, inoltre, integra anche un modulo di riscaldamento PTC integrato che offre un flusso d’aria calda in soli 3 secondi, consentendo agli utenti di godere istantaneamente di una temperatura che può arrivare fino a 40°C.
Come anticipato in apertura, questi purificatori d’aria sono dotati di un sistema di circolazione del flusso d’aria in due direzioni che garantisce una copertura completa a 120° distribuendo l’aria pulita verso l’alto e in avanti. Nello specifico, abbiamo un flusso d’aria ultraveloce verso l’alto, che spinge l’aria pulita in verticale per una rapida circolazione. Invece, la tecnologia Jet-Flow spinge un forte flusso d’aria in direzione orizzontale, garantendo una purificazione uniforme in spazi più ampi.
Il modello PM20 offre una portata d’aria pulita (CADR) di 400 m³/h, mentre il modello PM10 fornisce 300 m³/h, ideali per purificare rispettivamente spazi di 48 m² e 36 m² in pochi minuti.
Entrambi i purificatori d’aria di Dreame sono dotati di un avanzato sistema di filtri multistrato e di tecnologie per il monitoraggio della qualità dell’aria. Nello specifico, abbiamo:
Il nuovo Dreame Purifier PM20 è già disponibile ad un prezzo di 899 euro, mentre il Dreame Purifier PM10 è disponibile al prezzo di 799 euro.
Dreame Technology ha presentato la nuova serie di robot aspirapolvere Aqua con il modello Aqua10 Ultra Roller Complete. Questa nuova linea adotta un approccio innovativo alla pulizia, affrontando il problema cruciale del
Dreame ha lanciato il nuovo robot aspirapolvere di fascia media L40 Ultra AE, che offre funzioni di alto livello ad un pubblico più ampio. Il nuovo L40 Ultra AE è dotato del
Scrivi un commento