Google solitamente svela il design dei suoi futuri dispositivi Pixel alcuni mesi prima del lancio ufficiale. Per esempio, i dettagli della serie Pixel 9 sono stati rivelati nel mese di luglio, in anticipo rispetto al lancio avvenuto ad agosto. Ora l’azienda ha inviato email per un evento speciale pre-lancio dei Pixel, in programma per il 27 giugno, come parte del programma Google Pixel Superfans, avviato all’inizio di quest’anno.
Secondo l’invito, 25 fortunati Superfans verranno selezionati per partecipare all’evento di 1 ora e 30 minuti a Londra, dove potranno provare in anteprima i dispositivi Pixel in arrivo e porre domande direttamente ai Googler. La scadenza per candidarsi è fissata al 4 giugno, mentre i vincitori saranno annunciati l’11 giugno.
Dopo l’evento, Google potrebbe svelare i primi dettagli sul design e su alcune funzionalità della serie Pixel 10, che potrebbero poi essere condivisi pubblicamente tramite teaser sui suoi siti ufficiali, come già fatto in passato.
Se non si tratta di un vero e proprio evento di lancio, ma solo di un’anteprima, la serie Pixel 10 dovrebbe arrivare tra fine luglio e inizio agosto, anche perché la versione stabile di Android 16 è attesa già a partire da giugno.
Come lo scorso anno, la serie Pixel 10 dovrebbe essere composta dai modelli Pixel 10, Pixel 10 e Pixel 10 Pro XL, oltre ad un pieghevole Pixel 10 Pro Fold. A livello di design e filosofia non ci saranno grandi stravolgimenti rispetto a quanto visto lo scorso anno, pertanto anche a livello dimensionale non ci dovrebbero essere grosse differenze rispetto alla gamma attuale.
Sotto la scocca dovremmo trovare il nuovo chip Tensor G5, che per la prima volta dovrebbe essere realizzato con il processo produttivo a 4 nanometri di TSMC, contrariamente ai modelli precedenti che erano prodotti da Samsung.
Non ci resta che attendere la fine del mese per scoprire quali novità ha in serbo per noi Google con la nuova generazione di smartphone Pixel.
Secondo un report di Android Authority, il prossimo Pixel Watch 4 di Google potrebbe non includere un nuovo processore. Il dispositivo indossabile dovrebbe continuare a utilizzare la piattaforma Snapdragon W5 Gen 1,
Sono finalmente emerse in rete le specifiche tecniche del Pixel 10 Pro Fold, il nuovo pieghevole di Google e successore del Pixel 9 Pro Fold, in anticipo rispetto al lancio ufficiale. Secondo
Scrivi un commento