Motorola ha presentato in Europa i nuovi smartphone Moto G04 e Moto G24, che prenderanno il posto di Moto G03 e Moto G23, offrendo design eleganti e il sistema operativo Android 14.
Lo smartphone è realizzato con materiali premium, include una struttura della fotocamera snodata, un lettore di impronte digitali montato lateralmente e un design idrorepellente per una maggiore durata.
Lato specifiche, invece, lo smartphone sarà dotato di uno schermo LCD da 6,6 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Sotto la scocca, invece, troveremo un chip Unisoc T606, coadiuvato da 4 Gigabyte di memoria RAM e 64 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite schede microSD.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 16 Megapixel, accompagnato da un flash LED. Frontalmente, invece, troveremo un sensore da 5 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10 Watt, speaker stereo, certificazione IP52, jack audio da 3,5 mm, un sensore di impronte digitali laterale e sistema operativo Android 14 con interfaccia My UX.
Lo smartphone è progettato con materiali premium e un profilo sottile e leggero. Il dispositivo presenta una struttura della fotocamera snodata, un lettore di impronte digitali montato lateralmente e un design idrorepellente per una protezione senza preoccupazioni contro gli schizzi.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone sarà dotato di uno schermo LCD da 6,6 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Sotto la scocca, invece, troveremo un chip MediaTek Helio G85, coadiuvato da 4 Gigabyte di memoria RAM e 128 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 1 Terabyte.
Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un sensore macro da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troveremo un sensore da 8 Megapixel.
Completerà la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15 Watt, un jack audio da 3,5 mm, speaker stereo, sensore di impronte digitali laterale, certificazione IP52 e sistema operativo Android 14 con interfaccia My UX.
Il Moto G04 parte da 119 euro e sarà disponibile nei colori Concord Black, Sea Green, Satin Blue e Sunrise Orange. Il Moto G24 parte da 129 euro e sarà disponibIle nei colori Matte Charcoal, Ice Green, Blueberry e Pink Lavender.
Manca davvero poco all’arrivo sul mercato del nuovo Motorola G96, smartphone che andrà a completare la nota serie G del marchio. Il dispositivo, che si aggiunge agli attuali Moto G86 e Moto
Sono stati annunciati oggi in via ufficiale da Motorola tre nuovi smartphone che vanno ad ampliare la nota serie G del produttore. Moto G86, Moto G86 Power e Moto G56 puntano tutto
Scrivi un commento