Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è una terra abbronzante di Guerlain, tra i best seller del brand insieme alle iconiche Guerlain Meteorites Cipria Perle. A differenza di un’altra terra molto amata, Guerlain Terracotta Matte Terra, non è opaca ma presenta finish satinato leggermente shimmer. La texture assicura un effetto abbronzato bonne mine molto naturale, grazie ai pigmenti minerali che contiene e alle leggerissime perlescenze che perfezionano l’incarnato e lo sublimano. La formula è composta per il 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui l’olio di Argan naturale del Marocco. Questo ingrediente, noto per le sue proprietà nutrienti, fa sì che la terra risulti confortevole una volta applicata sul viso. La polvere non secca la pelle, ma ne preserva l’idratazione, la texture si fonde con l’incarnato senza appesantirlo. Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è disponibile in 6 colori, pensati per valorizzare ogni tipo di carnagione e raggruppati per categoria di intensità: Chiara, Media e Scura. Facile da sfumare, non fa macchie sul viso né segna rughe o linee di espressione. Non a caso, è una terra abbronzante adatta a tutti i tipi di pelle, incluse le pelli mature o secche. Come tutte le referenze della linea Guerlain Terracotta, si caratterizza per una fragranza cipriata floreale di ispirazione esotica. Le note di ylang-ylang, fiore d’arancio, fava Tonka e vaniglia combinate con note solari e ai muschi bianchi rendono l’applicazione di Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante un vero e proprio viaggio sensoriale. L’elegante e compatto packaging a conchiglia è dotato di specchio e risulta quindi pratico e funzionale.
Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è una terra abbronzante dall’effetto bonne mine. Non ha finish opaco ma satinato, quasi shimmer. Grazie alle perle e ai pigmenti minerali che caratterizzano la texture, esercita anche un buon effetto perfezionante sulla grana della pelle.
La formula di Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è composta per il 96% da ingredienti di origine naturale. In particolare, contiene olio di Argan naturale del Marocco, dalle proprietà nutrienti e idratanti. Ciò fa sì che la terra risulti molto confortevole all’indosso e che non secchi la pelle, preservandone l’idratazione.
L’applicazione migliore di Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è quella con il pennello. Trattandosi di una terra abbronzante, non da contouring, l’obiettivo è riprodurre l’effetto del sole sulla pelle. Guerlain consiglia di tracciare con il pennello un "3" su entrambi i lati del viso: dalla fronte agli zigomi fino al mento, per poi spostarsi lungo il collo.
Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante ha una texture confortevole che non secca la pelle, grazie all’olio di Argan naturale del Marocco contenuto nella formula. È per questa ragione una terra adatta a tutti i tipi di pelle, incluse le pelli secche o mature, perché non segna rughe e linee di espressione. Potrebbe non piacere, invece, a chi predilige le terre opache o a chi ricerca prodotti make up senza profumo, in quanto delicatamente profumata.
Attualmente Guerlain Terracotta La Poudre Bronzante è disponibile in 6 colori: 00 Clair Rosé, 01 Clair Doré, 02 Moyen Rosé, 03 Moyen Doré, 04 Foncé Rosé, 05 Foncé Doré. Le tonalità sono suddivise in 3 categorie di intensità, Chiara, Media e Scura, ciascuna declinata in una nuance rosata e una dorata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.