Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per fare il salto di qualità nel gaming, occorre munirsi di una tastiera specifica. E la Logitech Pro X 60 risponde alle esigenze di gamer esperti e professionisti dell’e-sport, offrendo un’esperienza di digitazione straordinaria. Realizzata con un form-factor ridotto al 60%, risulta decisamente più compatta di un modello standard, come la Logitech PRO X TKL. Calano le misure ma il feeling resta elevato grazie agli switch meccanici della serie GX, disponibili in versione Linear o Tactile. Ottima la corsa dei tasti, così come la possibilità di personalizzarli in profondità attraverso il sistema KeyControl e il software G Hub. Quest’ultimo, inoltre, permette di gestire la retroilluminazione della tastiera tramite la tecnologia LightSync RGB, dando vita a combinazioni di luci suggestive e funzionali. La tastiera Logitech Pro X 60 è anche dotata di selettore fisico per la modalità di gioco e rotellina laterale per il controllo del volume. Pensata per ridurre al minimo la latenza e le distrazioni in fase di gioco, si collega al computer Windows in tre differenti modi: tramite un cavo USB, il Bluetooth o il wireless LightSpeed, un sistema ultrapreciso basato sulle radiofrequenze a 2.4 GHz. Inclusi in confezione, abbiamo sia il dongle USB che il cavo di ricarica. Ma non manca una pratica e robusta custodia protettiva. Parlando di autonomia, la Logitech Pro X 60 arriva a 65 ore di utilizzo ininterrotto con una ricarica, rappresentando un punto di riferimento per l’intera categoria.
Curata nella forma e nella sostanza, la tastiera Logitech Pro X 60 propone un riuscito design declinato in tre colorazioni: nero, bianco e magenta. Gli stessi colori sono disponibili anche per il mouse Logitech Pro X Superlight, permettendo così di creare un perfetto match cromatico.
La tastiera Logitech Pro X 60, grazie a un form-factor ridotto del 40%, mette in campo dimensioni molto compatte, misurando 29x10,3x3,9 cm. Reattiva e robusta, pesa 410 g circa.
La tastiera Logitech Pro X 60 è interamente personalizzabile grazie alla tecnologia KeyControl. Attraverso il software G Hub, scaricabile gratuitamente per computer Windows, è possibile rimappare ogni pulsante, assegnando a esso una funzione diversa o una combinazione di tasti.
Alimentata attraverso una batteria integrata, la tastiera Logitech Pro X 60 raggiunge le 65 ore di utilizzo ininterrotto fra una ricarica e l’altra. E per assicurare performance senza soluzione di continuità, può essere impiegata anche durante le fasi di ricarica, attraverso il collegamento via cavo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.