Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook HP Zbook X G1i garantisce la certezza di avere a che fare con un computer portatile di assoluta qualità. Parliamo infatti di un top di gamma di HP rilasciato insieme alle recenti versioni di modelli Elitebook come HP Elitebook 8 G1i e HP EliteBook Ultra G1i, dalle quali si contraddistingue però per una dotazione ancora più eccellente che lo fa apprezzare anche dai professionisti che lavorano con le immagini e hanno bisogno di una migliore esperienza di visualizzazione. Lo schermo di questo modello, non a caso, è un 16" che, in fase di configurazione, può essere scelto nella versione WUXGA o WQXGA e dunque con risoluzione di 1920x1200 pixel o 2560x1600 pixel, luminosità massima di 400 o 300 nit e pannello antiriflesso con tecnologia IPS in entrambi i casi. La massima configurazione del comparto video prevede a bordo anche una scheda video NVIDIA GeForce RTX 5060 con fino a 16 GB di memoria grafica GDDR7 dedicata. La possibilità di scelta lasciata all’utente è prevista anche per quanto riguarda il processore; su HP Zbook X G1i può essere infatti installato un processore Intel Core Ultra della seconda serie del tipo Intel Core Ultra 7 o Intel Core Ultra 9, rispettivamente nelle versioni 255HX, 265HX, 255H e 285H con una ulteriore massima dotazione di 20 core, 20 threads e 36 MB di cache. Fornito con tastiera retroilluminata, il computer ha uno spessore di 23 mm e misura rispettivamente 359 mm di larghezza e 251 mm di profondità.
HP Zbook X G1i è un notebook con dimensioni che permettono di trasportarlo con una certa facilità nonostante la diagonale dello schermo da 16". Parliamo, nel dettaglio, di un notebook con uno spessore che tocca i 23 mm e che si presenta con una larghezza e una profondità di 359 mm e 251 mm.
HP Zbook X G1i monta a bordo una classica unità stato solido PCI Express 4.0 NVMe che può essere installata con una massima capacità di archiviazione di 1 TB ma anche nella versione da 512 GB. È montato a bordo della scocca anche un pratico e classico lettore di schede di memoria per il formato SD.
HP Zbook X G1i regala una ottima esperienza di visualizzazione grazie alla gestione del comparto video affidata alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5060 con fino a 16 GB di memoria grafica GDDR7 dedicata. Suo il compito di ottimizzare le immagini su uno schermo da 16 pollici che può essere installato nella versione WUXGA da 1920x1200 pixel e 400 nit di luminosità o in quella WQXGA da 2560x1600 pixel e luminosità massima di 300 nit. In entrambi i casi il pannello è a tecnologia IPS.
Oltre alla classica uscita HDMI per monitor esterni e al jack combinato per cuffie e microfono, HP Zbook X G1i prevede monta a bordo due porte Thunderbolt 4 e due porte USB 2.0.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 giugno 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.