Scritto da crigrilla7 il 06/02/2020 Variante: 75ml Acquistato da Parfimo
Acquisto verificato
Prodotto originale e persistente, soddisfa le aspettative.
Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è un profumo da donna floreale di Elizabeth Arden, parte della linea 5th Avenue insieme a Elizabeth Arden 5th Avenue After Five Eau de Parfum ed Elizabeth Arden 5th Avenue NYC Eau de Parfum. Lanciato nel 1996, è stato creato da Ann Gottlieb, Naso di molte fragranze del brand, ed è disponibile nei formati da 15 ml, 30 ml, 50 ml, 75 ml, 100 ml e 125 ml. La piramide olfattiva contempla prevalentemente note floreali e orientali. Ad aprire la composizione sono note di tiglio, mughetto, lillà e magnolia, con note agrumate di mandarino e bergamotto. Il cuore, a sua volta floreale, si caratterizza per note di gelsomino, tuberosa, rosa bulgara, violetta e ylang ylang, rese più golose e speziate da note di pesca, noce moscata e garofano. Spiccano note di fondo calde e persistenti quali ambra, vaniglia, sandalo e muschio. Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è un profumo inebriante e sensuale, dedicato alla donna che ama lasciare la scia e non passare inosservata. Prende il nome dalla celebre Fifth Avenue, strada di New York dove Elizabeth Arden (fondatrice del marchio) aprì il suo primo salone di bellezza nel 1910. Il flacone, trasparente e con tappo giallo oro, è estremamente elegante e raffinato. Adatto in particolar modo a chi ama le fragranze femminili molto intense e avvolgenti, Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum potrebbe non piacere, invece, a chi preferisce note olfattive più fresche e meno invadenti.
Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è un profumo da donna floreale orientale. La piramide olfattiva si apre con note di testa floreali e agrumate, quali tiglio, mughetto, lillà, magnolia, bergamotto e mandarino. Le note di cuore sono sia floreali, con sentori di gelsomino, tuberosa, rosa bulgara e violetta, che fruttate e speziate con pesca, garofano e noce moscata. La fragranza è resa più calda e persistente da note di fondo muschiate, ambrate e vanigliate.
Come la maggior parte dei profumi di Elizabeth Arden, anche Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è disponibile in diversi formati, dai più piccoli (15 ml, 30 ml, 50 ml) ai più grandi (75 ml, 100 ml, 125 ml).
Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è stato lanciato nel 1996 ed è stato creato da Ann Gottlieb.
Elizabeth Arden, fondatrice dell'omonimo brand e icona del mondo della bellezza, inaugurò il suo primo salone proprio lungo la Fifth Avenue di New York. Da questa celebre strada prende il suo nome Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum.
Elizabeth Arden 5th Avenue Eau de Parfum è un profumo molto femminile, spiccatamente sensuale e davvero persistente. Potrebbe non piacere a chi predilige fragranze più fresche e risultare troppo pesante nel periodo estivo. Meglio sceglierlo per la stagione autunnale e invernale.
Scritto da crigrilla7 il 06/02/2020 Variante: 75ml Acquistato da Parfimo
Acquisto verificato
Prodotto originale e persistente, soddisfa le aspettative.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 luglio 2015