Scritto da salvinal66@libero.it il 05/08/2024 Variante: 75ml Acquistato da Ditano
Acquisto verificato
Meravigliosa fragranza a parte il prezzo la ricomprerei
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Guerlain Florabloom Eau de Toilette è un profumo donna di Guerlain, parte della linea Aqua Allegoria con Guerlain Aqua Allegoria Bergamote Calabria Eau de Toilette e Guerlain Aqua Allegoria Granada Salvia Eau de Toilette. Disponibile nei formati 75 ml e 125 ml (entrambi ricaricabili con apposito refill da 200 ml), è un profumo da donna floreale lanciato sul mercato nel 2024 e creato dal Naso Delphine Jelk. La profumiera si è ispirata a un fenomeno che si verifica nel deserto chiamato “superbloom”: dopo piogge intense, il deserto si trasforma in una distesa di fiori per via di fioriture abbondanti e straordinarie. Guerlain Florabloom Eau de Toilette racchiude in boccetta l’esplosione inebriante e gioiosa di un bouquet di fiori colorati, inneggiando alla bellezza della natura selvaggia. La piramide olfattiva si apre con note di testa fruttate al mango, accompagnate da accordi agrumati di bergamotto e lime. Seguono le note di cuore tuberosa e rosa di Grasse, con note cipriate di violetta e iris che conferiscono alla fragranza un tocco cremoso e fresco. Le note di fondo sono cocco, muschio e sandalo. Pensato per tutte le estimatrici dei profumi floreali, Guerlain Florabloom Eau de Toilette ha una discreta durata e una buona scia ed è consigliato in particolar modo per il periodo primaverile ed estivo. Come tutte le referenze della linea Aqua Allegoria, contiene oltre il 90% di ingredienti di origine naturale. Potrebbe non piacere a chi non apprezza le note fruttate che risultano dominanti con il passare delle ore.
Guerlain Florabloom Eau de Toilette è un profumo femminile floreale ispirato al fenomeno naturale “superbloom”, abbondante fioritura che si verifica nel deserto in seguito a piogge molto intense. Le note di testa della piramide olfattiva sono mango, bergamotto e lime. Le note di cuore sono tuberosa, rosa di Grasse, violetta e iris. Le note di fondo sono cocco, muschio e sandalo.
Guerlain Florabloom Eau de Toilette è disponibile nei formati 75 ml e 125 ml, entrambi ricaricabili con refill da 200 ml.
Guerlain Florabloom Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è stato creato dal Naso Delphine Jelk. Fa parte della linea Aqua Allegoria, dedicata alle meraviglie della natura nel mondo e creata con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale. La collezione accoglie anche una versione più intensa della fragranza ovvero Guerlain Florabloom Forte Eau de Parfum.
Guerlain Florabloom Forte Eau de Parfum risulta più persistente di Guerlain Florabloom Eau de Toilette. Le piramidi olfattive sono abbastanza simili, ma presentano alcune differenze nelle note di testa. Nello specifico, la versione Forte include le note di testa mandorla, mandarino e mango.
Guerlain Florabloom Eau de Toilette è un profumo floreale inebriante e luminoso, che mette di buonumore e molto dolce. Le note fruttate al mango e al cocco sono quelle che persistono maggiormente dopo l’applicazione insieme alla nota floreale tuberosa, fulcro dell’intera composizione. Per le sue caratteristiche, è sconsigliato a chi non apprezza gli accordi fruttati succosi e zuccherini. È pensato soprattutto per l’utilizzo nel periodo primaverile ed estivo.
Scritto da salvinal66@libero.it il 05/08/2024 Variante: 75ml Acquistato da Ditano
Acquisto verificato
Meravigliosa fragranza a parte il prezzo la ricomprerei
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.