Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum è un profumo uomo di Laura Biagiotti, parte della collezione Roma insieme a Laura Biagiotti Roma Uomo Eau de Toilette. Disponibile nei formati 40 ml, 75 ml e 125 ml, è un profumo aromatico fougère dalla componente ambrata e legnosa molto spiccata. È stato lanciato sul mercato nel 2025 ed è stato creato dai Nasi Suzy Le Helley e Annick Menardo che hanno reinterpretato il classico Roma conferendogli un appeal deciso e sensuale. La piramide olfattiva di Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum si apre con le note di testa olio essenziale di bergamotto, olio essenziale di limone e Belanis (molecola sintetica che riproduce l’odore di gelsomino con sfaccettature di anice, liquirizia, zafferano e basilico). Le note di cuore sono fortemente aromatiche con geranio, alloro e olio essenziale di salvia sclarea. A chiudere la composizione sono le note di fondo olio essenziale di vaniglia, olio essenziale di vetiver, fava Tonka e muschio di quercia. Persistente e avvolgente, Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum è un profumo adatto in particolar modo a un pubblico maschile giovane e, più in generale, a chi non ha paura di osare con fragranze dagli accordi morbidi e dolci. Può essere usato sia in estate che in inverno, ma per le sue caratteristiche è consigliato principalmente per il periodo freddo. Il flacone è da collezione: richiama l’architettura classica romana, tra scanalature verticali e colonne cilindriche, ed è interamente di colore nero.
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum è un profumo maschile aromatico fougère con accordi legnosi, ambrati e vanigliati. Le note di testa sono principalmente agrumate con olio essenziale di bergamotto e di limone. Le note di cuore sono aromatiche con geranio, alloro e olio essenziale di salvia sclarea. Le note di fondo olio essenziale di vaniglia, olio essenziale di vetiver, fava Tonka e muschio di quercia connotano la fragranza di morbidezza e sensualità.
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum è disponibile nei formati 40 ml, 75 ml e 125 ml. La fragranza è facilmente riconoscibile dal flacone a forma di tempio romano interamente di colore nero.
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2025 come rivisitazione più intensa, decisa e persistente di Roma Uomo.
I Nasi che hanno dato vita alla fragranza Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum sono Suzy Le Helley e Annick Menardo.
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum si ispira a un uomo carismatico e consapevole della propria sensualità, molto deciso ed elegante. Essendo un profumo che si fa notare è consigliato a chi ama distinguersi con la fragranza che indossa. Performa al meglio nel periodo invernale ma la componente aromatica, fresca e inebriante, lo rende adatto anche alle serate estive. Potrebbe non piacere a chi predilige profumi più freschi e leggeri.
Laura Biagiotti Roma Uomo Nero Estremo Eau de Parfum presenta alcune affinità con Yves Saint Laurent Y Le Parfum Eau de Parfum, profumo del 2021 con cui condivide le note agrumate in apertura, quelle aromatiche nel cuore e le note legnose in chiusura.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.