Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una planetaria pensata per tutti quelli che in cucina hanno esigenze molto importanti, anche per quelli che della cucina hanno fatto il proprio mestiere. Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S, infatti, possiede caratteristiche di alto livello con funzionalità dedicate a coloro che a una planetaria chiedono molto: ciotola da 6.7 litri e potente motore da 1700 W. Fa parte della linea di planetarie Chef di Kenwood, come la Kenwood Titanium Chef Patissier XL KWL90.244SI e i diversi modelli di Kenwood Chef XL. Il modello di impastatrice Chef XL Pro Silver KPL9000S di Kenwood, dunque, è la soluzione giusta per chi utilizza spesso questo elettrodomestico e ha bisogno frequentemente di lavorare impasti di una certa quantità che, magari, come quelli della pizza e del pane, richiedono lavorazioni lunghe. La ciotola in acciaio inox della capacità di oltre 6 litri è in grado di ospitare gli ingredienti in modo agevole per la loro lavorazione: fino a un massimo di 16 albumi, 2.4 kg di impasto per pasta/pane e 4.55 kg per le torte. Indispensabili per questo i tre accessori inclusi: il gancio impastatore, la frusta a filo e la frusta piatta. Le dimensioni di Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S sono simili a quelle di altre planetarie Kenwood, quindi bisogna tenere presente l’ingombro non da poco necessario in cucina. Il peso è di 12.1 kg. Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S è, quindi, un elettrodomestico per grandi appassionati di cucina, che sono disposti a spendere alcune centinaia di euro per risultati e performance desiderati.
Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S in pillole:
La gestione di Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S è leggermente diversa da quella di altri apparecchi Kenwood simili. Dopo aver selezionato la velocità tramite la manopola, infatti, per attivare l’apparecchio occorre premere il pulsante verde; per interrompere la lavorazione si preme il pulsante rosso di arresto.
No, in Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S non è incluso il coperchio paraschizzi trasparente come in altri modelli di planetaria, ma una griglia di protezione asportabile in acciaio inox utile durante la lavorazione per lavorare in sicurezza.
La parte superiore di Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S si solleva manualmente dopo aver premuto una piccola leva sul lato dell’apparecchio. A questo punto, è possibile ruotare la ciotola per sganciarla e poi togliere e inserire i ganci nell’apposito alloggiamento.
Sia la ciotola sia gli utensili di Kenwood Chef XL Pro Silver KPL9000S possono essere facilmente lavabili dopo averli utilizzati: si possono lavare a mano e poi asciugarli completamente oppure si possono inserire in lavastoviglie per una comodità ancora maggiore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.