Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Robot da Cucina

Osservatorio Trovaprezzi.it: gli italiani sognano cucine da chef
Trend 05 novembre 2020
Prodotti Kenwood più cercati in Robot da Cucina al miglior prezzo

Recensione Kenwood KMX750

La kitchen machine Kenwood KMX750WH è un robot da cucina multifunzione con movimento planetario della gamma kMix che comprende anche la versione in rosso del Kenwood KMX750RD e quella in nero dell’impastatrice planetaria Kenwood KMX750BK. La gamma kMix si compone di numerosi altri modelli di diverso colore, potenza e dotazione, ma tutti accomunati dall’inconfondibile design dalle linee morbide e arrotondate. Equipaggiato con un potente motore da 1000 Watt, il kMix KMX750WH di Kenwood è in grado di miscelare anche gli impasti più duri e consente di dosare in modo preciso l’intensità della lavorazione con il controllo elettronico della velocità che fornisce 6 diverse impostazioni, senza il rischio di far fuoriuscire composti liquidi e farina, grazie al coperchio paraspruzzi provvisto anche di un comodo tubo di alimentazione, in modo da poter aggiungere facilmente gli ingredienti durante la lavorazione. Semplicissima da usare, l’impastatrice planetaria Kenwood è dotata di una ciotola da 5 litri in acciaio inox lucidato provvista di due manici su entrambi i lati che ne rendono ancora più pratico l’utilizzo. Viene fornita con 3 utensili per la miscelazione e l’impasto realizzati in metallo: la frusta K, perfetta per composti morbidi o semiduri , il gancio impastatore per impasti più duri e la frusta a filo, ideale per montare panna e albumi o per realizzare composti soffici e leggeri. Le 2 uscite motore consentono di adattare molti accessori venduti separatamente, con oltre 20 strumenti opzionali tra cui poter scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze.

Kenwood KMX750WH in pillole:

  • Potenza: 1000 Watt
  • Movimento planetario
  • Ciotola in acciaio inox lucidato da 5 litri
  • Forniti in dotazione: 3 utensili di miscelazione in metallo
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Kenwood KMX750

4
Opinione:
Variante: KMX750AR | Acquistato da Bytecno

Per ora usata solo 3 volte, funziona alla perfezione: vedremo nel tempo! Ci è piaciuta e penso che in famiglia ne acquisteremo un altra.

5
Perfetta
Variante: KMX750AR | Acquistato da Bytecno

Poco ingombrante, bella e funziona alla perfezione

5
Una macchina da guerra corazzata!
Variante: KMX750AR | Acquistato da Bytecno

Trattasi di planetaria con gli "attributi". Non indugia nemmeno con gli impasti più energici. Trazione diretta con 1000 Watt è una garanzia. Il chilogrammo di farina per pane o pizza non è assolutamente un problema. Struttura in metallo, ben verniciata, pesante e stabile durante l'utilizzo. Ottimo acquisto, consigliata!!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su