Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nascono per il mondo basket ma diventano rapidamente lifestyle: le Nike Jordan Spizike Low sono scarpe Nike che racchiudono nel proprio disegno quella che è l’anima della linea Jordan diventando velocemente iconiche. L’omaggio è chiaro: a Spike Lee, regista che ha saputo unire il mondo del basket con quello del cinema attraverso iniziative ad alto tasso culturale. Un vero e proprio pezzo di storia da indossare che si distingue per una tomaia in pelle vera e sintetica con tessuto per un design accattivante e resistente. Morbide e confortevoli, regalano comfort ad ogni passo unendo l’ammortizzazione Max Air nel tallone e la tecnologia Nike Air nell’avampiede per assorbire gli urti. Ammortizzazione e reattività si combinano gestendo il tutto con una suola in gomma piena che garantisce una durata maggiore della scarpa. Un vero e proprio omaggio alla cultura sportiva Nike e al mondo Jordan, richiamando silhouette che hanno fatto la storia e diventando scarpe da basket per parquet, campi asfaltati e ovviamente da indossare nello streetwear quotidiano. L’elephant print sulle punte e alcuni dettagli fanno la differenza in alcune varianti colore. I motivi cut out traspiranti sulla tomaia rendono il prodotto davvero accattivante e unico nel suo genere. Oltre ai classici colori nero, bianco e rosso qui fanno capolino varianti come il sabbia, il blu, il grigio e il verde. Il logo è quello classico della linea Jordan con il jumpman e non con lo Swoosh. Questa variante è low, ma esiste anche nella mid con copertura fino alle caviglie per chi cerca un’atmosfera più retrò.
Nike Jordan Spizike Low è una scarpa da basket votata al mondo lifestyle. Unisce il mondo Air a quello del cinema garantendo stile, comfort e ammortizzazione in campo o nel tempo libero.
Le Nike Jordan Spizike Low sono un omaggio a Spike Lee, regista che ha saputo unire il mondo del cinema a quello del basket. La scarpa propone una tomaia che unisce pelle e tessuti sintetici combinando poi elephant print e motivi cut out per un look grintoso e unico. A renderla subito riconoscibile ci pensa il logo jumpman. Che non può mancare.
Nike Jordan Spizike Low utilizza la tecnologia Nike Air nell’avampiede per gestire al meglio gli urti e la Max Air nella zona del tallone per regalare reattività. Il risultato è una scarpa da basket o lifestyle ammortizzata che unisce design e funzionalità.
Le Nike Jordan Spizike Low hanno una calzata leggermente più piccola del solito. Chi è già cliente Nike dovrebbe tenere a mente questa informazione e consultare la tabella taglie ufficiale per verificare quale misura scegliere; l’opzione migliore è optare per una in più di quella indossata abitualmente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.