Menu

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition a partire da 795,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Cassa rotonda Per Android e iOS Cristallo zaffiro Impermeabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 22 aprile 2024
Nuova interfaccia in italiano e AI generativa per gli smartwatch Amazfit
Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition è uno degli smartwatch top di gamma della nuova serie rilasciata recentemente da Garmin. Con i suoi 42 millimetri di diametro si tratta di uno dei modelli con schermo più piccolo, per una gamma che presenta in catalogo anche le versioni Garmin Fenix 7X Pro 47mm - Solar Edition e Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition già presenti su questo stesso sito. Equipaggiato con i migliori sensori di posizionamento e per il monitoraggio della frequenza cardiaca, questo modello di orologio di ultima generazione garantisce prestazioni elevate in qualsiasi contesto ambientale e una certa robustezza data dai materiali di costruzione tra i più resistenti oggi in circolazione. Non a caso nel nome di questo prodotto è riportata una delle sue caratteristiche principali, ossia la protezione del display con lente in cristallo zaffiro. La ghiera è invece prodotta in acciaio inossidabile o titanio e il rivestimento è in polimeri fibrorinforzati con fondello in acciaio. Dotato di una cassa con spessore di 14,1 millimetri, l’orologio si adatta a polsi con circonferenza che va da 108 a 182 millimetri e può contare su uno schermo Amoled da 1,2 pollici con risoluzione di 390x390 pixel. Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition è costruito tenendo conto di misure per l’efficientamento energetico così da garantire una buona autonomia che nel caso di utilizzo in modalità smartwatch può arrivare fino a 10 giorni (4 con schermo Always-on) mentre con GPS attivo scende gino a 49 ore.

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition in pillole:

  • Risoluzione display 390x390 pixel
  • Impermeabilità a 10 ATM
  • Cassa da 42 millimetri
  • Peso 42 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition

Quali sono le dimensioni dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition?

Lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition ha un peso della sola cassa contenuto in 42 grammi nella versione in titanio e in 47 grammi nella versione in acciaio inossidabile. Lo spessore della cassa è di 14,1 millimetri mentre il cinturino è adattabile a polsi che partono da 108 e arrivano a 182 millimetri di circonferenza.

Quanto dura la batteria dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition?

Lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition assicura una buona autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra. La durata massima arriva fino a 14 giorni se si utilizza l’orologio in modalità di risparmio energetico e a 10 giorni con la modalità smartwatch. La durata minima è invece di 6 ore con tutti i sistemi satellitari attivi.

Che differenza c’è tra gli smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition e Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition?

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition e Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition sono due smartwatch che si differenziano principalmente per le dimensioni (cassa con diametro da 42 millimetri il primo e da 51 millimetri il secondo) e per la dotazione nel caso del modello Fenix della ricarica solare che gli restituisce un’autonomia molto più lunga.

Lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition è impermeabile?

Sì, lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Sapphire Edition garantisce il funzionamento fino a 100 metri di profondità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su