Menu

Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition a partire da 824,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Cassa rotonda Per Android e iOS Ricarica solare Impermeabile
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 24 febbraio 2024
OPPO Watch X appare online in alcune foto
Tech 20 febbraio 2024
Trapelano tutte le specifiche e funzionalità di Galaxy Fit 3

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition

Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition di Garmin è uno degli orologi di ultima generazione più equipaggiati e non a caso inserito nella fascia di prezzo a cui appartengono solo alcuni selezionatissimi top di gamma. Parliamo infatti nello specifico di uno smartwatch in grado di regalare un’esperienza di utilizzo unica e ciò accade in qualsiasi condizione climatica, così da consentire il suo utilizzo soprattutto agli appassionati delle escursioni in montagna. Dotato di ricarica solare, questo modello si presenta con una cassa dal diametro di 51 millimetri, affiancando in catalogo la versione più piccola da 47 millimetri che si trova anche su questo stesso sito e risponde al nome di Garmin Fenix 7X Pro 47mm - Solar Edition. La dotazione di ricarica solare significa che l’autonomia è di quelle decisamente sopra la media, con una durata che tocca addirittura i 37 giorni. Ma la lunga autonomia tra una ricarica e l’altra è solo una delle caratteristiche che fanno amare questo dispositivo all’utenza Garmin; tra le altre c’è ad esempio la robustezza del dispositivo, protetto da una ghiera in titanio, da un rivestimento in polimeri fibrorinforzati con fondello in titanio e da una lente Power Sapphire. Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition è così impermeabile fino anche a 100 metri di profondità e può resistere anche a bassissime temperature. Dotato anche dei migliori sensori per il controllo delle funzioni vitali, questo orologio è compatibile sia con smartphone Android che con cellulari Apple.

Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition in pillole:

  • Risoluzione display 280x280 pixel
  • Impermeabilità a 10 ATM
  • Cassa da 51 millimetri
  • Peso 89 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition

Che differenza c’è tra gli smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition e Garmin Forerunner 965?

Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition e Garmin Forerunner 965 sono due smartwatch decisamente diversi in quanto il secondo è destinato principalmente a chi si dedica alla corsa mentre quello preso in esame su questa pagina, per la sua struttura solida e robusta e per la sua dotazione, può essere utilizzato in qualsiasi contesto, anche sott’acqua o in montagna. In più, è dotato anche di ricarica solare.

Quanto dura la batteria dello smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition?

Lo smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition assicura una lunghissima autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra grazie al sistema di ricarica solare già rodato su diversi altri modelli inseriti tra i top di gamma di Garmin. La massima durata dichiarata dall’azienda è di 37 giorni in modalità di utilizzo smartwatch. Con GPS attivo, la durata massima scende a 122 ore.

Quali sono le dimensioni dello smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition?

Lo smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition ha un peso della sola cassa contenuto in 89 grammi. Il diametro della cassa stessa è di 51 millimetri, per uno spessore di 14,9 millimetri e un cinturino che si adatta a polsi con circonferenze che vanno da 127 fino a 225 millimetri.

Lo smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition è impermeabile?

Certamente, lo smartwatch Garmin Fenix 7X Pro 51mm - Sapphire Solar Edition può essere utilizzato anche per le immersione vista la sua impermeabilità certificata fino a 10 ATM e cioè fino a 100 metri di profondità.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su