Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando effettuare scansioni rapide permette di elevare la produttività in ambito lavorativo, uno scanner standalone, come il Brother ADS-4300N, è la soluzione di riferimento. Progettato per eseguire una sola funzione ma nel modo più veloce e preciso possibile, è uno scanner collegabile alla rete via cavo. A differenza del fratello maggiore Brother ADS-4900W, non è un modello Wi-Fi. Ma ciò non ne compromette le potenzialità operative, risultando comodo da gestire anche da smartphone o tablet tramite l’app Brother Mobile Connect. L’unico limite, semmai, riguarda il posizionamento che deve necessariamente essere effettuato nei pressi di un ingresso ethernet. L’alimentazione, invece, è affidata a una classica presa elettrica a muro. Imbattibile nella scansione di bolle e documenti commerciali, invia il file catturato direttamente al PC, allo smartphone o sul server aziendale. Ma è anche provvisto di porta USB per l’archiviazione dei documenti su unità esterna. Al top per rapidità, cattura fino a 40 immagini al minuto, raddoppiando il risultato con il fronte-retro automatico. Fulmineo anche a risvegliarsi dalla modalità stand-by, mette in campo una risoluzione massima di 600x600 DPI che risultano più che adeguati allo scopo. Lo scanner Brother ADS-4300N non prevede un display ma è corredato da 3 pratici tasti di scelta rapida, programmabili con le funzioni di cui abbiamo bisogno. Molto interessante anche nelle dimensioni, misura 30x21,6x19 cm, creando pochi problemi in quanto a collocazione. Il peso, invece, non supera i 2,65 kg.
Pur con i dovuti limiti legati alle misure, lo scanner Brother ADS-4300N monta un alimentatore per la carta piuttosto capiente. Scegliendo fogli A4 con peso standard, infatti, riesce a ospitarne fino ad 80, rendendo possibile la cattura di documenti multipagina molto lunghi.
A differenza di altri modelli della linea, lo scanner Brother ADS-4300N è sprovvisto di Wi-Fi. Per il collegamento alla rete, quindi, è necessario utilizzare un classico cavo ethernet. A livello operativo, non ci sono particolari limiti. Semmai, al momento del posizionamento del prodotto, dovremo verificare la vicinanza di una presa con tale tipo di ingresso.
Dimensioni e peso sono due dei punti di forza dello scanner Brother ADS-4300N. La periferica, infatti, misura 30x21,6x19 cm, trovando facile collocazione anche su un piccolo tavolino. Il peso, invece, si assesta sui 2,65 kg.
Davvero notevoli sono le performance pure dello scanner Brother ADS-4300N. Più veloce del Brother ADS-4100, cattura fino a 40 immagini al minuto a facciata singola e 80 con il fronte-retro automatico. Sempre pronto all’uso, esce in pochi secondi dalla modalità stand-by, consentendoci di risparmiare tempo prezioso.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.