Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi è in cerca di un televisore economico, ben lontano dai top di gamma del calibro di Samsung S90C, potrebbe virare su un modello come JCL 32HDDTV2023. L’apparecchio in analisi, infatti, dispone di molte delle caratteristiche tipiche dei TV entry level acquistabili a prezzo contenuto. Per prima cosa, lo schermo: la diagonale da 32 pollici viene affiancata dalla risoluzione HD Ready, ovvero 1366x768 pixel, combinazione tipica dei prodotti di fascia bassa. Il display, di tipo LED, raggiunge una luminosità massima di 200 cd/m2, con frequenza di aggiornamento a 60 Hz. Difatti, queste specifiche chiariscono l’assenza di qualsivoglia supporto ad HDR e la poca dimestichezza di JCL 32HDDTV2023 con i videogiochi. Va molto meglio, invece, con la visione di film e serie TV, che si configura pertanto come l'attività principale nella quale utilizzare il dispositivo. A tal proposito, va segnalata la presenza di un decoder digitale compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Il decoder dà accesso alle trasmissioni del digitale terrestre, satellitari e via cavo, ma non solo. Sono previste funzioni sempre utili come parental control, Televideo, guida elettronica ai programmi EPG e timer di spegnimento. Per quanto riguarda il comparto audio, il televisore mette a disposizione due diffusori da 8 W, per una potenza in uscita complessiva di 16 W, nella media per gli apparecchi di questo tipo. In conclusione, il TV JCL 32HDDTV2023 si propone come un'alternativa indicata a chi è in cerca di uno schermo piccolo da inserire magari in camerette o stanze da letto.
Il TV HD Ready JCL 32HDDTV2023 mette a disposizione due ingressi HDMI 1.4, una presa USB 2.0, uscita audio digitale coassiale e jack audio. A seguire ci sono slot CI+, terminali per antenna terrestre e satellitare. Non essendo una smart TV, il dispositivo manca di modulo Wi-Fi.
Il televisore LED JCL 32HDDTV2023 presenta le misure tipiche degli apparecchi da 32 pollici con cornici di dimensione ridotta. La larghezza, infatti, è di 720 mm, inferiore a quella di TV dal design più tradizionale come Samsung T4302, che supera i 730 mm. L’altezza è di 423,4 mm (480 mm con lo stand), con spessore di 81 mm (188,5 mm con lo stand).
Grazie ai due ingressi HDMI del televisore, è sufficiente acquistare apparecchi come console per videogiochi, smart stick o TV box Android per aggiungere le funzioni multimediali di cui JCL 32HDDTV2023 manca nativamente. Così facendo, quindi, si potranno utilizzare app, comandi vocali e non solo.
Il televisore 32 pollici JCL 32HDDTV2023 fa parte della classe energetica E, in una scala comprendente fasce che partono dalla G e arrivano alla A. La richiesta tipica è di 60 W, mentre quella annua si aggira sui 26 kWh.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.