Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tutti hanno il desiderio di dormire in un ambiente sicuro privo di acari e polveri, per questo motivo Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni è diventato sempre più popolare. Il trattamento aria di Colpharma si è fatto strada per la sua tecnologia Antiacari Bed: il dispositivo 100% naturale e atossico che non fa male all’ambiente ha successo grazie all’utilizzo degli ultrasuoni che non sono percepibili dalle persone ma disturbano gli acari tanto da convincerli a non infestare la camera da letto. Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni è quindi la soluzione green ma efficace per andare a combattere le allergie dovute ad acari e polveri senza inserire in camera da letto un dispositivo chimico; Colpharma con Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni ha studiato per proteggere i materassi dalla presenza di acari senza utilizzare alcun tipo di sostanze chimiche. Come funziona? Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni deve essere installato ai lati del materasso e il più vicino possibile a chi soffre di allergia. Basterà appoggiare la clip nera all’areatore e quindi alle maniglie del materasso. L’installazione è veloce ed intuitiva; il dispositivo ha una protezione di circa 10 mesi grazie alla batteria al litio interna che può essere sostituita dopo l’utilizzo. Trattandosi di un dispositivo naturale senza sostanze chimiche che utilizza emissioni ad ultrasuoni non percepibili dall’orecchio umano, Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni è consigliato anche a donne in gravidanza, camere da letto con bambini o soggetti fragili.
Sì, Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni è un dispositivo ad ultrasuoni naturali con una batteria della durata di 10 mesi. Il trattamento aria antiacari di Colpharma offre protezione massima e specifica per il materasso con risultati efficaci testati dall’Università degli Studi di Camerino. Il dispositivo sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni andando a ridurre la popolazione di acari entro 90 giorni dall’installazione. La linea sfrutta gli ultrasuoni non solo per gli acari ma anche per le zanzare, come ad esempio nel dispositivo antizanzare da presa ad ultrasuoni Colpharma.
Sì, Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni non contiene sostanze chimiche e lavora ad emissioni di ultrasuoni non percepibili dall’orecchio umano. Per questo motivo non solo è sicuro e consigliato ai bambini ma anche a donne in gravidanza, soggetti asmatici, chi porta il pacemaker e anche in presenza di animali domestici come cani e gatti che non percepiranno fastidio.
Installare Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni è un gioco da ragazzi: basterà posizionare la clip sulle maniglie del materasso il più vicino possibile ai soggetti allergici. Può essere installato anche su un letto matrimoniale poiché il dispositivo è in grado di proteggere in modo specifico non solo i letti singoli ma anche quelli a due piazze.
I benefici di Colpharma AntiAcari ad ultrasuoni iniziano ad arrivare dal momento dell’installazione ma è dopo 90 giorni che il dispositivo riesce ad eliminare in modo definitivo gli acari esistenti e andare a combattere la formazione di nuovi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.