Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Recensione prodotto Scheda tecnica

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

GoPro Hero 10 Black ufficiale: 4K a 120 fps e nuovo processore G2
Tech 17 settembre 2021
GoPro Hero 10 Black è in arrivo: ecco immagini e dettagli
Tech 30 agosto 2021

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Recensione GoPro Hero7 Silver Edition

L’action camera GoPro HERO7 Silver Edition è un’ottima videocamera digitale; chi vuole può optare per il modello GoPro Hero7 Black Edition. Con la Silver edition, gli amanti del brivido o i semplici videoamatori potranno immortalare ogni momento delle proprie avventure, piccole o grandi che siano. Dalla più adrenalinica scalata in parete, fino ad una tranquilla passeggiata in riva al mare, con questa super compatta sport cam non si perderà nemmeno il più piccolo dettaglio di tutto ciò che si ha intorno. Minuscola e leggera, la GoPro HERO7 Silver può essere portata ovunque si voglia. Larga 62,3 mm e alta 44,9 mm, questa piccola compagna d’avventura pesa solo 94,4 grammi ed è in grado di catturare filmati incredibilmente fluidi anche sott’acqua, grazie alla sua impermeabilità fino a 10 metri senza custodia. Con una risoluzione video 4K a 30 fotogrammi per secondo e foto da 10 megapixel, GoPro HERO7 Silver Edition è provvista anche di un microfono incorporato che può essere utilizzato per l’attivazione vocale, per avviare registrazioni video e scattare foto anche quando si hanno le mani impegnate. La stabilizzazione video regalerà degli splendidi filmati sempre perfettamente fluidi, indipendentemente dalle condizioni di ripresa. Non manca l’opzione Timer foto, la funzione time-lapse, orientamento verticale e GPS che consente di monitorare velocità, distanza e dislivello. Inoltre, è dotata di uno schermo Touch screen che semplifica la navigazione e la selezione delle impostazioni.

GoPro HERO7 Silver Edition in pillole:

  • Risoluzione video in diversi formati come 4K60/1080p240
  • Risoluzione foto di 12 Megapixel
  • Stabilizzazione video HyperSmooth
  • Impermeabile fino a 10 metri
  • Connettività wireless con Wi-Fi e Bluetooth
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni GoPro Hero7 Silver Edition

4
Ottima action cam, apprezzabili i miglioramenti rispetto alle serie precedenti

Curioso di vedere le differenze tra Hero 6 Black e la GoPro Hero 7 Black ho deciso di acquistare quest’ultima per pura curiosità. Quello che ho potuto constatare è che non è molto diversa dalla versione precedente. In effetti, se si prendono in considerazione il design e le specifiche di base, è praticamente la stessa cosa. Le differenze apprezzabili sono altrove. Ovvero al suo interno. Una su tutte è lo stabilizzatore ottico Hyper Smooth che offre un’eccellente stabilizzazione che sarà una vera manna dal cielo per chiunque usi la fotocamera in situazioni in cui una sospensione cardanica non può essere presa in considerazione. Non tutte le condizioni di ripresa, infatti, lo consentono, come è capitato più volte al sottoscritto. Molto soddisfatto dell’acquisto, posso dire che questa action camera è difficile da battere, inoltre ha anche un costo più basso se comparato alle uscite delle serie precedenti.

Scrivi un'opinione
Torna su