Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nintendo Super Mario Party Jamboree è un party game per Nintendo Switch ricco di minigiochi da affrontare con gli amici o con la famiglia. Si tratta del tredicesimo capitolo della serie e del terzo su Switch, dopo Super Mario Party e Mario Party Superstars. Nintendo Super Mario Party Jamboree è il capitolo con più giochi di sempre nella storia della saga, con un totale di sette tabelloni, tra quelli classici e alcuni totalmente inediti. Lo scopo di questo videogioco è quello di sfidare gli amici in multiplayer o i personaggi controllati dall’intelligenza artificiale su vari tabelloni, a caccia di stelle. I giocatori possono ovviamente controllare 22 tra i personaggi più popolari di Nintendo, da Mario a Luigi, passando per Yoshi, la Principessa Peach, Bowser e molti altri. Attraverso l’utilizzo di una colorata mongolfiera, è possibile esplorare i tabelloni che corrispondono a giochi diversi. Tra questi è presente il classico gioco dell’oca, un circuito su cui gareggiare, un castello tra le nuvole da dover raggiungere e molte altre ambientazioni fantasiose. Si tratta di un videogioco adatto davvero a tutti, in cui qualsiasi regola può essere modificata in partenza. Si può decidere, ad esempio, il numero di stelle con cui inizia il giocatore e se disattivare i minigiochi più difficili, quindi il divertimento è assicurato anche per i bambini. La novità di questa versione riguarda i cosiddetti Partner di Jamboree: 10 dei 22 personaggi giocabili rientrano in questa categoria e appena il giocatore li incontra parte un minigioco sfida, che può raddoppiare o dimezzare le ricompense del giocatore. Con una grafica coloratissima e tanta varietà, Super Mario Party Jamboree è il videogioco perfetto per chi cerca il divertimento immediato durante le feste.
Nintendo Super Mario Party Jamboree include un totale di 110 minigiochi, il numero più alto mai visto per questa serie. Questi sono inseriti all’interno di 7 tabelloni, di cui 4 subito disponibili e tre da sbloccare proseguendo nel gioco.
Sì, Nintendo Super Mario Party Jamboree è un videogioco completamente localizzato in italiano, quindi tutti i testi a schermo sono tradotti nella nostra lingua.
Sì, Nintendo Super Mario Party Jamboree include anche modalità per singolo giocatore. Si chiama Aiutante in arrivo e consente di scegliere un personaggio per compiere un viaggio tra i vari tabelloni, esplorando le mappe di gioco con l’obiettivo di aiutare Toad e Goomba a terminare i preparativi per un grande party. Questo richiede ovviamente la partecipazione ai vari minigiochi per collezionare le stelle.
Nintendo Super Mario Party Jamboree include tre attività per il multiplayer locale, cioè Piatti ritmati, Fabbrica di Toad e Scuola di volo Paratroop, rispettivamente una serie di minigiochi a tema culinario, dei puzzle da risolvere in cooperativa e una simulazione di volo. Ci sono poi due modalità multiplayer online, cioè Squadra anti-Bowser e il Bowserathlon: la prima è una modalità cooperativa per 8 giocatori, in cui gli alleati di ogni squadra devono caricare un cannone per sparare e abbattere Bowser. La seconda è Bowserathlon, una modalità competitiva online per un massimo di 20 giocatori, che si sfidano in vari minigiochi per sconfiggere gli avversari.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.