Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i tantissimi prodotti da cucina alimentati a pellet, il Traeger Pro 780 Pellet Grill è ancora oggi uno dei più venduti in tutti i continenti. Di dimensioni maggiori rispetto al Traeger Pro 575, è il più versatile della gamma, perché in grado di regalare diverse tecniche di cottura: è lo strumento ideale per grigliare, affumicare, arrostire, cuocere, ma anche stufare e grigliare contemporaneamente sulla stessa zona di cottura. Tecnologicamente avanzato come la maggior parte dei barbecue Traeger, il grande vantaggio di questo modello risiede nel fatto di poter funzionare anche con la connessione Wifi di casa; si tratta della tecnologia Wifire che consente di collegarlo alla rete domestica, così da controllare la griglia da qualsiasi punto, attraverso un'app installata sul cellulare. Ma non finiscono qui i vantaggi di questo barbecue; come anticipato, è uno dei più grandi in commercio, essendo dotato di uno spazio dedicato alla cottura di ben 5,980 cm²; questo significa che è in grado di accogliere in un'unica grigliata fino a 34 hamburger, 6 costate di maiale e 6 polli. A questo si aggiunge il sapore inconfondibile dato dal pellet originale, in grado di arrivare a temperatura in pochissimo tempo, grazie alla tecnologia TurboTemp che migliora nettamente i tempi di avvio, e di recuperare la massima temperatura in pochi istanti dopo aver sollevato il coperchio. Facili la cottura e la pulizia, dato che il pellet bruciato viene scaricato attraverso una botola che svuota la tramoggia.
Il barbecue Traeger Pro 780 Pellet Grill viene considerato uno dei prodotti più versatili in commercio, in quando in grado di regalare un'esperienza di cottura unica nel suo genere. Con questo barbecue, infatti, si può grigliare, affumicare, cuocere, arrostire, ma anche grigliare e stufare in contemporanea su un'unica zona di cottura. Il merito è anche dell'ampio spazio sulle griglie, che possono contenere 34 hamburger, 6 costate di maiale e 6 polli.
Grazie alla tecnologia Wifire, il barbecue Traeger Pro 780 Pellet Grill sfrutta la connessione casalinga, in maniera tale da consentire ai griller di allontanarsi dal barbecue mentre la carne è in cottura. Attraverso l'app Traeger installata sul cellulare, si potrà monitorare la temperatura interna stando comodamente a distanza. In questo modo, grazie anche all'aiuto della sonda per il cibo, non sarà necessario dover aprire in continuazione il coperchio per controllare la cottura.
Il barbecue Traeger Pro 780 Pellet Grill è alimentato a pellet di legno originale che, oltre a conferire un inconfondibile sapore di affumicatura ai cibi, è un elemento naturale che una volta bruciato può essere tranquillamente smaltito tra i rifiuti. La capacità di carico del barbecue è di circa 11 kg di pellet e, man mano che si brucia, può essere facilmente svuotato attraverso l'apertura di una botola, per una pulizia semplice e veloce.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.