Menu
Macchine di Barbie

Macchine Di Barbie in Barbie

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Macchine di Barbie di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La macchina di Barbie è uno degli accessori immancabili Mattel per il gioco delle bimbe di tutto il mondo: dalle versioni radiocomandate alle cabrio fino alla riproduzione della 500 Fiat e della Ferrari. Non solo auto: modelli di moto, camper e persino aerei vengono guidati dalla bambola più amata di sempre. Le macchine sono inoltre arricchite da dettagli realistici, portiere apribili e accessori.

 
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Barbie

Lifestyle 17 novembre 2024
Un libro per festeggiare i 65 anni di Barbie
Lifestyle 28 luglio 2024
Barbie Giochi Olimpici 2024: chi sono le 9 campionesse che hanno prestato il loro volto

Guide all'acquisto

Barbie: la bambola per eccellenza nella nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Macchine di Barbie

Qual è la migliore macchina di Barbie?

Tra le tante macchine di Barbie, una delle migliori è Barbie Macchina Radiocomandata: il modello fucsia pop con joystick ha un design cabrio e può essere guidata durante le gare con la propria bambola a bordo.

Quanto costano le macchine di Barbie?

I prezzi delle macchine di Barbie partono da circa 20 euro per i modelli pop più basici ma funzionanti e con qualche accessorio, ma possono salire fino a circa 130 euro per le edizioni limitate della Fiat 500 con dettagli realistici.

Oltre alla macchina Barbie quali altri mezzi di trasporto guida la bambola Mattel?

Non solo macchine Barbie: la bambola Mattel è una guidatrice provetta e ha a disposizione una moto di Barbie, un camper e persino un aereo.

Che modelli di macchina Barbie sono stati prodotti?

Negli anni, sono stati prodotti diversi modelli di macchina Barbie. Tra le più popolari ci sono la Ferrari lanciata negli anni ’90, il modello cabrio pop, ma anche la celebre 500 Fiat.

Macchine di Barbie: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Come viaggia Barbie: tutte le opzioni disponibili

Inutile negare che l’universo Barbie è fatto di tantissimi prodotti che si collegano alla vita della bambola e che permettono di giocare, creando una vera e propria vita immaginaria. Tra gli elementi più amati, dopo la casa c’è proprio la macchina di Barbie. La biondissima eroina non guida solo auto però, fanno parte delle collezioni dei mezzi di trasporto anche moto, scooter, camper e persino aerei. Partiamo con il dire che tra le più amate ci sono le auto Barbie a 4 posti: sono realistiche nel design, solitamente declinate in sfumature rosa, fucsia o bianche ma per alcune edizioni limitate come la Ferrari degli anni ’90 è stato usato anche l’iconico rosso. Per le bimbe più tech è stata prodotta anche un’auto barbie telecomandata: dotata di un piccolo joystick e della possibilità di posizionare la propria Barbie preferita a bordo permette di fare a gara magari con amici o fratelli che hanno altri modelli. Una delle più amate è l’auto Barbie Extra Macchina Cabrio: prodotta in versione argentata, è dotata di dettagli realistici, portiere apribili e design cabrio. Non mancano altre proposte come ad esempio la jeep o il modello decappottabile da spiaggia: sono dotate di cinture e di un design decisamente più sportivo. Disponibile anche la Corvette, la stessa auto che è stata utilizzata durante il film del 2023 e che è stata riprodotta in versione gioco ma in limited edition.

I mezzi di trasporto Barbie per ogni portafoglio

Il range di prezzo delle auto di Barbie si muove in una forbice che va dai 20 euro a circa 130 euro. Chiaramente possono esserci delle edizioni limitate che alzano il costo o in alcuni casi, pezzi da collezione che possono avere una base d’asta decisamente più alta. Tra le proposte più economiche si posiziona però Barbie Macchina Cabrio: viene venduta a circa 17 euro, è un modello adatto ai bambini dai 3 anni in su. Dettagli realistici, ruote funzionanti e un design a due posti la rendono estremamente glamour. Dipinta con l’iconico rosa shocking, presenta una targa personalizzata e cinture di sicurezza utilizzabili. Di fascia media, Trovaprezzi.it consiglia invece Barbie Macchina Radiocomandata che viene venduta a circa 55 euro, presenta un design metallizzato fucsia e una misura di circa 40 cm. Con logo Mattel posizionato su portiere e cofano, si può muovere tramite joystick, caricando persino due personaggi dopo avergli allacciato le cinture. A circa 130 euro troviamo invece Barbie Fiat 500 bianca. Questo modello con dettagli realistici e portieri apribili ha interni rosa pop e un design che richiama in tutto e per tutto la celebre automobile italiana. L’auto a 4 posti ha la targa personalizzata, dettagli neri e argentati a contrasto e viene venduta in combo con una bambola che indossa una tutina blu e sneakers bianche.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su