Menu

MOMO Design Ferrara a partire da 740,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 45 km 7,8 Ah Tempo ricarica 6 ore
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Sport 03 giugno 2024
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione MOMO Design Ferrara

Le passeggiate su due ruote non potranno essere più divertenti: con la bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara spostarsi da un punto all'altro della città, andare al lavoro o svolgere commissioni quotidiane sarà semplicissimo, grazie alla scelta fra 3 livelli di pedalata assistita. È quindi una bici da usare in contesti urbani, mentre la MOMO Design TOKYO ha tutt'altra destinazione, essendo nata per il terreno e lo sterrato. Infatti le linee della MOMO Design Ferrara sono sicuramente tra le più eleganti fra tutte le biciclette elettriche di concorrenza. Andando ad analizzare le caratteristiche e partendo dalla batteria, si tratta di una versione agli ioni di Litio da 7,8 Ah che permette agli utenti di muoversi con l'aiuto della pedalata assistita fino a un massimo di 45 km con una sola carica. La batteria è montata all'interno della struttura portapacchi che si trova sulla ruota posteriore, e può essere estratta facilmente e portata in casa per una comoda ricarica. L'altro vantaggio di questa e-bike è che se si viaggia in discesa si può risparmiare la carica della batteria passando dalla modalità assistita a quella classica attraverso un tasto sul manubrio. Ed è qui che si trova anche il display a Led che consente di monitorare tutti i parametri della bici, come la velocità (che può arrivare al massimo di 25 km orari), lo stato della batteria e il livello di assistenza. Tre i modelli in commercio, che differiscono solo per il colore: si può scegliere infatti tra la MOMO Design Ferrara Nero (MD-E26CL3-K), la MOMO Design Ferrara Verde (MD-E26CL3-G) e la MOMO Design Ferrara Bianco (MD-E26CL3-W)

MOMO Design Ferrara in pillole: 

  • Telaio in acciaio
  • 3 livelli di assistenza
  • Peso 23,8 kg
  • Luci a Led e campanello meccanico
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su MOMO Design Ferrara

Che tipo di e-bike è la bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara?

La bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara è stata concepita per facilitare le passeggiate in città o sulle strade pianeggianti extraurbane. Ha un design che ricorda molto le city bike ma con uno stile più elegante. Presenta parafanghi in tinta e tutti gli accessori che la rendono una vera bici da città. Ottima anche la possibilità di scegliere se usarla come bicicletta classica o come mezzo a pedalata assistita, attraverso un semplice tasto sul manubrio. 

Che batteria monta la bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara?

Sulla ruota posteriore, installata nel portapacchi, c'è la batteria della bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara. Si tratta di una versione da 36 V e 7,8 Ah che garantisce un'autonomia massima di 45 km con una sola carica. Per poter sfruttare la massima capacità di questa batteria, però, non si può usare l'e-bike sempre alla massima velocità, ma bisognerà gestire al meglio i 3 livelli di assistenza. 

Quanto costa la bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara?

C'è poca differenza di prezzo fra i tre colori disponibili della bicicletta elettrica MOMO Design Ferrara. Tra nero, verde e bianco, la variazione di costo è di una trentina di euro, mentre l'intera bici è in vendita a un prezzo medio di circa 850 euro. C'è però la possibilità di aggiudicarsela a un costo inferiore; grazie al sito Trovaprezzi.it vengono proposte quotidianamente le migliori offerte sul mercato online che fanno scendere il prezzo di questa bici anche sotto gli 800 euro circa. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su