Menu

Immergas Victrix TT ErP a partire da 944,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

24kW da 944,00 €

32kW non disp.
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Lifestyle 23 gennaio 2025
Bonus 2025: quali arrivano e quali spariranno?
Lifestyle 25 novembre 2024
Benessere per la casa e per l’ambiente: le 5 migliori caldaie a pellet

Guide all'acquisto

Efficienza e comfort si tengono per mano: guida all’acquisto della caldaia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Immergas Victrix TT ErP

Fra le caldaie murali compatte a condensazione istantanee, il modello Victrix 24 TT ErP di Immergas è uno dei più performanti, capace di regalare efficienza, compattezza e massimo risparmio energetico in un unico dispositivo. Le prestazioni idrauliche sono state potenziate per garantire al contempo un’alta portata di acqua e un basso rischio di intasamento in caso di impurità di quest’ultima. Inoltre, grazie all’utilizzo esclusivo di materiali anticorrosione, la resistenza agi agenti usuranti è massimizzata. E in più, sia per quanto riguarda la produzione di acqua calda che il riscaldamento, Victrix 24 TT garantisce una classe di efficienza energetica A e una classe di efficienza ecologica 5: le più alte disponibili sul mercato per quanto riguarda le caldaie. Così sei in linea con le ultimissime normative ambientali (ErP, ELD, Uni 297 e 483). E un consistente risparmio sui costi in bolletta è garantito! In più, l’ampio range di modulazione consente di avere rendimenti stagionali ancora più elevati e di ridurre ulteriormente i consumi. E oltre alla facilità di installazione, come anche per il modello Victrix EXA 28, hai anche il massimo della libertà di posizionamento possibile. Puoi sistemare Vitrix 24 TT all’interno, all’esterno oppure a incasso.

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su