Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Asus ZenFone4 Pro (ZS551KL) a partire da 111,14 €

5
1 opinione prodotto
Scegli tra 2 varianti:

64GB da 111,14 €

128GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Trovaprezzi.it: gli smartphone più cercati in Italia a luglio 2021
Trend 02 agosto 2021
Galaxy A52s, spuntano specifiche e prezzi prima del lancio
Tech 02 agosto 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Asus ZenFone4 Pro (ZS551KL)

Asus Zenfone 4 Pro è il più performante della quarta generazione di smartphone Asus Zenfone, dotati di sistema operativo Android e interfaccia utente ZenUI. Il design e i materiali utilizzati lasciano subito intuire che si tratti di un prodotto di alto livello. E', però, quello che è racchiuso nella sottile scocca in metallo che rende questo telefono così interessante. Il processore è, innanzitutto, un potente Snapgradon 835, che renderà fluido l'utilizzo di qualsiasi applicazione. Aiutato, in questo, da 6 GB di Ram e da una GPU Adreno. Il display da 5,5 pollici è un AMOLED che può riconoscere fino a dieci punti di contatto. Resiste al formarsi delle impronte e permette di utilizzare il telefono anche indossando un paio di guanti sottili. Come nella variante Asus Zenfone4 Selfie, le ottiche e tutto quello che gira attorno alle fotocamere riveste un importante ruolo. Un sensore Sony IMX362 da 12 megapixel, con apertura focale F.17 e lente a sei elementi, è affiancata a una seconda fotocamera. Anche in questo caso, il produttore è Sony. La risoluzione è, invece, pari a 16 MPx. A questa, va aggiunta una fotocamera frontale, che permette di ottenere selfie o video stabilizzati, di qualità molto elevata. Il telefono integra il lettore di impronte nel tasto home e supporta tutte le più moderne modalità di connessione. Mette, inoltre, a disposizione uno slot che può accogliere una scheda Sim in formato "nano". Oltre a questo, un secondo è pronto ad accogliere una seconda Sim o una scheda per l'espansione della capacità di archiviazione del telefono. Se si opta per la gestione simultanea di due utenze, entrambe rimarranno attive, ma solo una alla volta potrà disporre della connessione veloce a Internet.
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Asus ZenFone4 Pro (ZS551KL)

5
Prodotto eccellente!!
Variante: 64GB Acquistato da Bass8

Lo Zenfone 4 pro è uno smartphone dalle eccellenti caratteristiche in tutti i campi, hardware prestante, autonomia davvero soddisfacente con ricarica ultrarapida. per me è il massimo come rapporto qualità prezzo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su