Menu

Sony Xperia L4 a partire da 3.841,26 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,2 pollici Processore Helio P22 Tripla fotocamera Batteria da 3.580 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 18 giugno 2024
Samsung chiuderà la partnership con AMD?
Tech 18 giugno 2024
Motorola svela la data di lancio della Razr 50 Series

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony Xperia L4

Sony Xperia L4 è uno degli smartphone più economici del produttore giapponese, conosciuto per l’alta qualità dei suoi dispositivi. Si affianca ai più costosi Xperia 1 V ed Xperia 10 V, offendo un design studiato per garantire la massima comodità di utilizzo. Sony Xperia L4 è uno smartphone utilizzabile tranquillamente con una sola mano: grazie all’elegante rapporto di visualizzazione 21:9 il corpo ha una forma più allungata e facile da impugnare. Lo schermo è un LCD con risoluzione HD+ da 6,2 pollici, dotato di opzione multi-windows per usare due app contemporaneamente. Si tratta quindi di un prodotto ideale per il multitasking: ad esempio si possono inviare messaggi su una finestra, mentre sull’altra si guarda un video. Il processore MediaTek Helio P22 è abbastanza potente, affiancato da 3 GB di RAM: insieme queste due componenti assicurano un’esperienza fluida e senza rallentamenti. Sul retro è presente un sistema di tripla fotocamera, con sensore ultra-grandangolare da 5 megapixel e focale di 17 mm, fotocamera grandangolare da 13 megapixel con focale di 26 mm e infine una fotocamera di profondità da 2 megapixel. Le possibilità di scatto sono tantissime vista la dotazione, a cui si aggiunge un sensore frontale da 8 megapixel. La batteria da 3.580 mAh non è tra le più grandi sul mercato, ma assicura la giusta autonomia per una giornata intera e un peso minimo del dispositivo di soli 178 grammi. Xperia L4 è quindi la scelta giusta per chi cerca l’affidabilità Sony, spendendo meno.

Sony Xperia L4 in pillole:

  • Schermo da 6,2 pollici con rapporto di visualizzazione 21:9
  • Processore MediaTek Helio P22
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 3.580 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony Xperia L4

Quali sono le differenze tra Sony Xperia L4 e Sony Xperia 10 V?

Le differenze tra Sony Xperia L4 e Sony Xperia 10 V riguardano lo schermo, il processore, le fotocamere e la batteria. Sony Xperia L4 ha uno schermo da 6,2 pollici LCD, processore Helio P22 4G, tripla fotocamera da 13 + 5 + 2 megapixel e batteria da 3.580 mAh. Sony Xperia 10 V invece ha uno schermo da 6,1 pollici OLED, processore Snapdragon 695 5G, tripla fotocamera da 48 + 8 + 8 megapixel e batteria da 5.000 mAh.

Sony Xperia L4 è dotato di memoria interna espandibile?

Sì, Sony Xperia L4 è dotato di memoria interna espandibile. Basta acquistare separatamente una microSD fino a 512 GB e inserirla nello slot apposito. Si tratta di una funzionalità vitale per questo dispositivo, visto che la sua memoria interna è di soli 64 GB.

Che tipo di connettività offre Sony Xperia L4?

Sony Xperia L4 è uno smartphone 4G Dual SIM che si connette anche al Wi-Fi, Bluetooth 5.0, è dotato di connettività NFC per i pagamenti contactless, GPS e Glonass per le mappe e si ricarica tramite connettore USB-C. È inoltre dotato di foro jack per le cuffie o auricolari da 3,5 mm.

Quali sono le dimensioni di Sony Xperia L4?

Sony Xperia L4 misura esattamente 159 x 71 x 8,7 mm di spessore, per un peso di 178 grammi. È quindi uno smartphone leggero e facile da usare con una sola mano, visto il suo corpo allungato facile da maneggiare.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2024

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su