Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I deumidificatori De Longhi risolvono definitivamente il problema dell’umidità in casa creando un ambiente perfetto di comfort. Tra le migliori proposte del brand c’è De Longhi DEXD214F, un deumidificatore compatto e ultratecnologico, progettato per proteggere la salute dell’intera famiglia. Il modello appartiene alla serie di deumidificatori DEX Tasciugo AriaDry, caratterizzata da deumidificatori a condensazione dal design moderno e accattivante. Grazie alla sua capacità di deumidificazione pari a 14 litri/24 h, De Longhi DEXD214F garantisce una rimozione dell’umidità in stanze fino a 65 m3 rivelandosi efficace e conveniente. La qualità dell’aria viene migliorata anche attraverso un sistema a doppia filtrazione, con un filtro antipolvere e un filtro anti-allergene, capace di ridurre il livello di inquinamento. Alla funzione di deumidificazione, si aggiunge la funzione di asciugatura che permette di utilizzare il dispositivo anche per ridurre il tempo di asciugatura del bucato. In più, con il suo livello di rumorosità estremamente basso è indicato in qualunque zona della casa, persino in camera da letto durante la notte. Il trasporto da una stanza all’altra viene agevolato dalla presenza di una comoda maniglia e da un peso di soli 9,5 kg. A colpire è anche la sua elevata praticità d’uso essendo dotato di un serbatoio dell’acqua trasparente e rimovibile da 2,1 litri che raccoglie tutta l’umidità in eccesso. È possibile, inoltre, ridurre la frequenza dello svuotamento del serbatoio attraverso la funzione di drenaggio continuo che scarica attraverso un tubicino tutta l’umidità asportata. Utilizzarlo è semplicissimo: con i tasti presenti sul corpo del dispositivo è possibile selezionare l’accensione, lo spegnimento e le modalità d’uso, mentre il display digitale permette di monitorare facilmente il suo funzionamento.
Come la maggior parte dei deumidificatori di De Longhi, anche De Longhi DEXD214F è dotato di un serbatoio da 2,1 lt, trasparente e rimovibile. La sua capacità consente di utilizzare il prodotto a lungo prima di svuotare l’acqua raccolta. E grazie alla funzione drenaggio continuo tutta l’umidità asportata viene scaricata attraverso un tubicino riducendo così la frequenza dello svuotamento del serbatoio.
La differenza tra i due modelli è essenzialmente nella capacità di deumidificazione offerta. De Longhi DEXD214F, infatti, dichiara una capacità di 14 litri/24 ore contro i 16 litri/24 ore del modello De Longhi DEXD216F. Di conseguenza, il secondo è adatto per superfici ancora più ampie. Per il resto, invece, i due modelli integrano le stesse funzionalità.
De Longhi DEXD214F è un deumidificatore che appartiene ad una fascia media di prezzo, con un costo che oscilla tra i 200 e i 300 euro circa. Rispetto ai modelli di fascia bassa, per ambienti piccoli e privi di funzionalità particolari, questo deumidificatore offre una capacità di deumidificazione maggiore, per locali medio grandi, e alcune funzioni aggiuntive come quella dedicata all’asciugabiancheria.
Sì, De Longhi DEXD214F è un deumidificatore appartenente ad una fascia medio alta e di conseguenza integra funzioni avanzate. Tra queste, c’è anche la funzione asciugabiancheria che permette di utilizzare l’apparecchio per ridurre i tempi di asciugatura del bucato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.