Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli auricolari in ear senza fili Beats Studio Buds + si presentano come una evoluzione rispetto al modello Beats Studio Buds, anche in termini di estetica. Disponibili in colorazioni molto particolari che includono il trasparente e l’avorio, questi auricolari piccoli e leggeri, sono dotati di 4 differenti copriauricolari in silicone morbido per adattarsi al meglio a ogni padiglione auricolare. Confortevoli e stabili, i Beats Studio Buds + si inseriscono facilmente e una volta trovata la posizione non si perdono più, anche durante l’attività sportiva, creando un sigillo acustico che offre un’esperienza di ascolto altamente immersiva. Sono inoltre testati per l’acqua e con un rating di grado IPX4 riescono a sopportare sudore, schizzi d’acqua e pioggia. Queste cuffie vantano inoltre la presenza di un microfono integrato, per chiamate nitide, e dispongono di cancellazione attiva del rumore (ANC) che blocca i rumori ambientali. Inoltre, vantano anche la praticità della modalità Trasparenza che si può attivare, ad esempio, in stazione o quando si incontra un amico per strada, per ascoltare in maniera naturale quello che dice. Ottima, infine, la batteria che garantisce un’autonomia d’ascolto fino a 9 ore. Ricordiamo che i Beats Studio Buds + sono compatibili sia con Apple che con Android.
Nessun problema, chi ha un iPhone e, ai classici e costosi AirPods, preferisce i super performanti Beats Studio Buds + può tranquillamente acquistarli perché questi auricolari sono compatibili sia con sistema operativo Apple che Android.
Gli auricolari Beats Studio Buds + sono dotati di una custodia di ricarica rigida del peso di 49 grammi che si ricarica con un cavo USB tipo-C fornito in dotazione. All’interno della confezione sono inoltre presenti dei copriauricolari in silicone di 4 dimensioni diverse, che offrono un maggiore comfort e un isolamento completo.
Gli auricolari Beats Studio Buds + sono dotati di una batteria agli ioni di litio che si ricarica usando il cavo USB tipo-C presente nella confezione. Una ricarica completa fornisce 9 ore di ascolto continuo degli auricolari e 36 ore di autonomia della custodia. Risulta inoltre possibile effettuare la ricarica rapida in soli 5 minuti.
I Beats Studio Buds + sono dotati di codice di protezione internazionale (IP) IPX4 che garantisce una buona resistenza ad acqua, pioggia e sudore, anche se con il tempo e l’usura, il livello di protezione potrebbe scendere.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.