Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di diffusori da scaffale non troppo costosi, il modello Trevi AVX 575 BT rappresenta una soluzione sicuramente interessante, grazie alla sua grande versatilità e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Le due casse hanno un aspetto molto semplice, ma ben rifinito. Il cabinet è realizzato in legno MDF, con una griglia protettiva in tessuto che va a coprire gli altoparlanti principali. I diffusori sono caratterizzati da un sistema a due vie, composto da un woofer, per le frequenze medie e basse, e un tweeter superiore per migliorare la resa dei toni alti. Sul retro, inoltre, è presente una porta bass reflex, che permette di dare maggiore corpo ai bassi sfruttando lo spostamento d’aria all’interno della cassa. La potenza complessiva è di 70 W, il che si traduce in una resa sonora più che soddisfacente sia per la musica, sia per il collegamento a un TV o un computer. Come anticipato, il modello Trevi AVX 575 BT si distingue per la sua grande versatilità, in particolare per quanto riguarda i collegamenti supportati. Come per i diffusori portatili, ad esempio Trevi XR 8A25, anche questo modello supporta il collegamento wireless tramite Bluetooth, perfetto per collegare rapidamente il proprio smartphone, un tablet o un laptop portatile. Sono presenti, inoltre, una porta Line-In con attacco RCA e un lettore di memorie esterne. Questo supporta sia chiavette o hard disk USB, sia schede SD, e permette la riproduzione di file mp3 senza la necessità di collegare altri dispositivi alle casse. Per quanto riguarda il bilanciamento del suono sul lato della cassa pilota sono presenti tre manopole per la regolazione del volume, dei toni alti e di quelli bassi. Inoltre, è presente in dotazione un comodo telecomando per il controllo a distanza.
Dipende dai collegamenti supportati dal proprio televisore. Il modello Trevi AVX 575 BT, infatti, è dotato di collegamenti Bluetooth e Line-In RCA. Non sono disponibili porte di tipo ottico o HDMI con supporto ARC.
Sì, si tratta di una coppia di speaker wireless, ma non portatili. Da una parte, infatti, è presente il supporto per la connessione wireless Bluetooth. Dall’altra, per utilizzare Trevi AVX 575 BT è necessaria l’alimentazione a parete, non essendo presente alcun tipo di batteria ricaricabile interna.
Sì, questo modello è dotato di un lettore multimediale integrato compatibile con file mp3. Per la riproduzione sono disponibili una porta USB, utilizzabile con chiavette o hard disk esterni, e un lettore di schede SD.
Per quanto riguarda le dimensioni della singola cassa, si parla di 14,5 cm in larghezza, 19,5 cm in altezza e 24 cm in profondità. Il peso è di circa 3,4 Kg per la cassa pilota e di 2,2 Kg per la cassa satellite.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.