Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic è un dispositivo elettromedicale ad ultrasuoni leggero e potente, ideale per il trattamento del dolore, delle contratture muscolari e delle rigidità articolari. Il marchio I-Tech si è specializzato sui dolori che riguardano fasci muscoli e articolazioni e, infatti, in commercio sono presenti anche altri dispositivi come I-Tech Apparecchio per magnetoterapia Mag2000, che utilizzano piccoli campi magnetici per la riduzione della sintomatologia flogistico-dolorosa. Entrando nello specifico di I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic, si tratta di una sonda veramente leggera e compatta che la rende trasportabile ovunque con estrema facilità. Il dispositivo agisce con una frequenza ultrasuoni da 1MHz e con potenza massima di 6.4W, che gli permette di entrare in profondità nei tessuti per esplicare la sua azione terapeutica. Il funzionamento avviene attraverso un alimentatore medicale dedicato, che consente di avere 3 diversi livelli d’intensità sulla pelle. I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic può essere utilizzato esclusivamente in superficie e non in immersione. All’interno della scatola di confezionamento, oltre al dispositivo elettromedicale e all’alimentatore, si troveranno anche il gel per ultrasuoni, il manuale d’uso e la borsa per il trasporto e la conservazione. Il dispositivo con una dimensione di 200 x 47 x 69 mm e 9 tipologie di trattamento, viene impiegato per attraversare i tessuti e generare differenti e molteplici effetti curativi e antidolorifici in presenza di patologie articolari, muscolari e tendinee. I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic è particolarmente indicato anche per applicazioni nel campo estetico, per il trattamento degli inestetismi della cellulite, la rigenerazione dei tessuti e la vascolarizzazione e il drenaggio linfatico.
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Si raccomanda di usare l’apparecchio tenendo l’applicatore a distanza di almeno 3 metri da televisori, monitor, telefoni cellulari o qualsiasi altra apparecchiatura elettronica anche se il dispositivo non genera e non riceve alcuna interferenza elettromagnetica da altre apparecchiature; Evitare l’uso del sistema a persone non adeguatamente istruite tramite la lettura del manuale; Durante la terapia si consiglia all’utilizzatore di non indossare oggetti metallici; Utilizzare solo gli accessori forniti dal fabbricante. È vietato l’uso del dispositivo in presenza di apparecchiature per il monitoraggio delle funzioni vitali del paziente, di apparecchiature per l’elettrochirurgia o per la terapia ad onde corte o microonde o altri dispositivi che inviano impulsi elettrici al corpo e in generale in combinazione con altri dispositivi medici; L’uso del dispositivo è vietato da parte di persone incapaci di intendere e di volere, che soffrono di disturbi alla sensibilità, momentaneamente inabili se non assistite da personale qualificato; comunque non adeguatamente istruite all’uso del dispositivo da parte di un adulto; Non utilizzare l’apparecchio nel caso si riscontrino danneggiamenti o segni di deterioramento allo stesso o agli accessori e/o cavi. L’uso del dispositivo è vietato in prossimità di sostanze infiammabili, gas, esplosivi, in ambienti con elevate concentrazioni di ossigeno, in presenza di aerosol o in ambienti molto umidi (non utilizzare in bagno o durante la doccia/bagno); L’uso del dispositivo è proibito mentre si è alla guida di veicoli o durante la conduzione ed il controllo di apparecchiature/macchinari; Non utilizzare il dispositivo in zone iposensenbili, sui seni carotidei (carotide), genitali, in prossimità dell’utero e dell’addome, in zone del corpo nelle quali sono presenti ghiandole. Evitare anche l’utilizzo del dispositivo sul collo e sulla bocca. Infine, evitare il trattamento con esposizione diretta dell’occhio al fascio ultrasonico; Mantenere la testina fissa in un punto durante la terapia; Per leggere tutte le avvertenze e controindicazioni del prodotto, si consiglia di consultare il manuale d’uso presente nella confezione.
I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic è un dispositivo elettromedicale compatto e rapido da usare. Il prodotto riesce a penetrare in profondità nei tessuti con i suoi ultrasuoni ed esplica azione benefica su muscoli, ossa e articolazioni.
Sì, I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic è un dispositivo che trova applicazioni anche nel campo estetico. Grazie agli ultrasuoni è possibile trattare gli inestetismi della cellulite, la rigenerazione dei tessuti, e la vascolarizzazione e il drenaggio linfatico.
Si tratta di due differenti apparecchi elettromedicali che agiscono con un meccanismo differente. Il primo ovvero I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic agisce attraverso la produzione di ultrasuoni, mentre il secondo apparecchio (I-Tech Apparecchio per magnetoterapia LaMagneto) agisce andando a creare dei piccoli campi magnetici, di notevole aiuto nella cura di diverse sintomatologie legate a stati infiammatori o a patologie ossee.
È assolutamente vietato l’utilizzo di I-Tech Apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic in pazienti con aritmie gravi o portatori di pacemaker, con cardiopatie e gravi problemi cardiovascolari, che soffrono di epilessia, con flebiti in atto, tromboflebiti, in stati febbrili, in soggetti ansiosi o in presenza di gravi malattie, tubercolosi, malattie alla colonna vertebrale, tumori maligni e neoplasie, infezioni locali, impianti metallici (possibile previo consulto medico), trombosi venosa, grave osteoporosi, flogosi, arteriopatie (salvo prescrizioni mediche).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.