Menu
Aspiratore nasale elettrico

Aspiratore Nasale Elettrico in Elettromedicali

Le migliori offerte di giugno 2024 con prezzi a partire da 16,89 €

Confronta nella pagina Aspiratore nasale elettrico di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli aspiratori nasali elettrici sono dispositivi utili soprattutto nei primi mesi ed anni di vita dei bambini. Questi dispositivi permettono di aspirare delicatamente ma efficacemente il muco e il catarro dai condotti nasali e aiutare a combattere gli stati di congestione e raffreddamento. In commercio sono disponibili prodotti che presentano anche potenze d’aspirazione differente. Queste soluzioni sono fondamentali nei bambini, che non possono utilizzare farmaci decongestionanti.

 
Filtra
170 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Elettromedicali

Beauty e Salute 25 marzo 2024
Glicemia: come monitorarla con il glucometro
Beauty e Salute 09 gennaio 2024
I 5 migliori dispositivi per monitorare la pressione dei brand più innovativi

Guide all'acquisto

Misurazione della pressione: guida ai migliori dispositivi elettromedicali
Un dispositivo e tanti utilizzi: guida all’acquisto dei migliori aerosol

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Aspiratore nasale elettrico

Cos’è un aspiratore nasale elettrico?

L’aspiratore nasale elettrico è uno strumento elettromedicale molto utile per le mamme e i papà che si approcciano con il raffreddore e l’accumulo di muchi nasali del proprio bambino. Questi dispositivi agiscono con un meccanismo di aspirazione che rimuove i residui o i tappi di muco difficili da eliminare da parte dei più piccoli.

Da che età si può usare un aspiratore nasale elettrico?

Gli aspiratori nasali elettrici si possono usare già dalla tenera età. Infatti, anche il nasino dei bambini si chiude, per raffreddori e piccoli malanni di stagione, e liberarlo spesso è un po’ complicato. I bambini non sanno soffiarsi ancora il naso e quindi necessitano di strumenti che rimuovano gli accumuli di catarro in modo meccanico. In tutti questi casi ha un ruolo fondamentale l'aspirazione, che sin dai primi mesi di vita, può essere utilizzata, purché sia fatta in modo blando e non energico.

Qual è il migliore aspiratore nasale per neonati?

Braun Aspiratore Nasale 1 è uno degli elettromedicali per l’aspirazione nasale più apprezzati per il benessere delle vie aeree superiori dei neonati e dei bambini. Il prodotto riesce a rimuovere tappi di muco e a dare sollievo in caso di raffreddore e congestione.

Che prezzo ha un aspiratore nasale elettrico?

Gli aspiratori nasali elettrici si muovono all’interno di un ventaglio di prezzi molto ampio, che va da appena 20 euro e può arrivare anche a 130 euro per i dispositivi di ultima generazione.

Aspiratore nasale elettrico: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un sollievo per il naso dei bambini

Gli aspiratori nasali elettrici sono dispositivi elettromedicali progettati per aiutare a rimuovere il muco dalle vie nasali, migliorando la respirazione e alleviando così il disagio associato a congestioni nasali e stati influenzali. Questi dispositivi sono particolarmente utili per il benessere domestico dei bambini, poiché i neonati e i bambini piccoli non sono ancora in grado di soffiarsi il naso autonomamente e quindi vanno incontro a stati si congestione importanti. Inoltre, in queste fasce d’età non si possono utilizzare farmaci e altri prodotti salute con meccanismo decongestionate, ma esclusivamente soluzioni fisiologiche, lavaggi nasali e ovviamente aspiratori nasali elettrici. Questi prodotti possono essere utilizzati anche dagli adulti e, infatti, sono molto spesso dotati di forchette adattabili alle varie dimensioni delle narici e risultano molto utili per la prevenzione di infezioni delle vie aeree dovute al ristagno di catarro. Miniland Aspiratore Nasale Nasal Care fa parte degli aspiratori nasali elettrici di ultima generazione, utile per rimuovere facilmente e delicatamente il muco in eccesso e aiutare il bambino a respirare meglio. Si tratta di un prodotto sicuro, delicato, di semplice e rapido utilizzo, igienico e facile da pulire, che dispone di naselli di silicone per adattarsi a tutte le dimensioni di narici. Altro prodotto elettromedicale molto apprezzato da mamme e papà è Mebby Aspiratore Nasale Nose Clean. Si tratta di un prodotto compatto e molto semplice da usare, con filtro interno per una maggiore sicurezza e affidabilità. L’aspiratore elettrico funziona attraverso batterie stilo ed è dotato di un compressore silenzioso, con la possibilità di attivare e selezionare fino a 12 suonerie per intrattenere il bambino durante il meccanismo d’aspirazione. Inoltre, contiene un serbatoio per la raccolta del muco interamente lavabile e igienizzabile. 

Combattere la congestione nasale con prodotti elettromedicali

Gli aspiratori nasali elettrici hanno un prezzo molto variabile che parte da 20 euro e può arrivare anche a 130 euro. Questa variabilità è data dalle tecnologie e dai materiali utilizzati e ovviamente dal brand che realizza il prodotto elettromedicale in questione. Nella categoria entry-level, Trovaprezzi.it consiglia dispositivi come CA-MI Aspiratore elettrico New Muky, che con un prezzo di appena 20 euro rappresentano una valida soluzione per il benessere dei proprio piccoli. Nonostante il prezzo moderato, infatti, il dispositivo è davvero performante ed è dotato di due velocità d’utilizzo, di una dolce melodia per distrarre il bimbo e di due morbide punte in silicone (punta stretta e punta larga) facilmente separabili e sterilizzabili. Nella fascia centrale di prezzo, da circa 70 euro, si posizionano dispostivi come CA-MI Aspiratore elettrico New Aspiret. Questo apparecchio professionale ad alimentazione elettrica (230V~), viene utilizzato per l'aspirazione nasale, orale e tracheale nell'adulto o nel bambino di liquidi corporei (come, ad esempio, muco e catarro). Si tratta di un dispositivo molto più potente ed efficace per la rimozione di muchi anche più profondi. Al vertice di questa categoria di elettromedicali è possibile trovare, con un prezzo di 130 euro, prodotti come Nosiboo Aspiratore nasale. Un dispositivo progettato insieme agli otorinolaringoiatri per poter realizzare un’aspirazione nasale che prenda in considerazione tutti i fattori della salute. Ha un design interamente pensato per i bambini (a forma di orsacchiotto), utile per distogliere l’attenzione dei piccoli malati dalla detersione nasale. Ogni bebè ed ogni raffreddamento è diverso e per questo il brand ha montato un regolatore di potenza sul dispositivo, in modo da adattarlo alle proprie esigenze specifiche di pulizia e decongestione delle vie aeree.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su