Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tagliare tubi di plastica e legno non potrà essere più semplice se si utilizza il seghetto diritto Makita DJR183, un elettroutensile che offre grandi prestazioni ed evita l'utilizzo dei classici seghetti a mano. In grado di effettuare tagli anche su materiali ferrosi attraverso una lama da 13 millimetri, la sua alimentazione è offerta da una batteria agli ioni di Litio da 18 V che offre prestazioni migliori rispetto a quelle del Makita JR103. Gli utenti possono anche scegliere se acquistare il solo corpo macchina, ossia il Makita DJR183 DJR183Z, oppure optare per versioni più complete come il Makita DJR183 DJR183ZJ, e in alternativa ci sono modelli che comprendono anche un pratico set di lame in dotazione, come il Makita DJR183 DJR183RT1J. Questo strumento da lavoro nasce quindi per un tipo di taglio specifico che non può essere effettuato con altri elettroutensili Makita, e infatti è in grado di tagliare legno e tubi da 50 millimetri. Molto pratico da usare, è tanto funzionale e sicuro che le batterie sono protette anche da un eventuale sovraccarico; in questo caso, infatti la macchina si spegnerà automaticamente per non rovinarsi. E ancora, il seghetto dritto è stato pensato con una struttura ergonomica, così da garantire lunghe lavorazioni senza mai affaticarsi, e a questo contribuisce anche il peso di appena 1,6 kg dell'elettroutensile. Infine, attraverso una luce a Led già installata, si potrà lavorare anche in condizioni di scarsa visibilità, illuminando le aree da tagliare.
Con il seghetto diritto Makita DJR183 si possono effettuare tagli di precisione su legno, plastica e materiali ferrosi in generale. Nello specifico, invece, riesce a tagliare tubi in plastica e pannelli di legno da 50 millimetri, con grande facilità e senza alcuna fatica. Il merito è di una lama con una corsa da 13 millimetri che può viaggiare a una velocità massima di 3.000 colpi al minuto.
Nella remota ipotesi in cui, a seguito di una sessione prolungata e di lavori molto intensi, il seghetto diritto Makita DJR183 vada in sovraccarico, la macchina si spegnerà automaticamente per preservare soprattutto la capacità della batteria agli ioni di Litio che la alimenta. Si tratta di un sistema di sicurezza a cui si aggiunge anche un freno motore che evita i contraccolpi.
La facilità di utilizzo è uno dei punti di forza del seghetto diritto Makita DJR183, motivo per cui questo strumento è adatto anche per chi si avvicina per la prima volta ai lavori del fai da te. Presenta un'impugnatura gommata ed ergonomica che consente di utilizzarlo anche in diverse posizioni, mentre grazie al peso di appena 1,6 kg si può lavorare senza interruzioni e senza accusare affaticamento all'avambraccio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2016
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.