Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per rendere più uniformi le pareti e i soffitti di grandi superfici, l'unica soluzione ottimale se si pensa al risultato è affidarsi a macchinari come la levigatrice per muri Stanley SFMEE500AS, perché è la giusta alternativa all'Einhell TE-DW 225 X, in quanto entrambi i prodotti sprigionano al stessa potenza, pari a 750 W. Questo elettroutensile di ultima generazione è chiamato "a giraffa", in quanto dotato di un braccio estendibile fino a 1,8 metri di lunghezza che permette di raggiungere anche gli angoli tra pareti e soffitto; la sua destinazione d'uso, bisogna ricordare, è quella delle superfici ondulate, anche se si stratta di cartongesso. Grazie al suo motore, la Stanley SFMEE500AS riesce a raggiungere la velocità massima a vuoto di 1.700 giri al minuto, e il controllo della velocità è variabile a seconda di quanto una parete ha bisogno di essere levigata. Questo prodotto garantisce risultati perfetti, lasciando una finitura liscia e precisa, anche grazie all'aiuto dell'anello luminoso a Led a 360 gradi che rende ben visibili anche le più piccole irregolarità delle superfici. E ancora, l'elettroutensile viene fornito con cinque fogli abrasivi da applicare al disco da 225 millimetri, e prevede anche un sistema che garantisce un lavoro estremamente pulito; infatti la Stanley SFMEE500AS è dotata anche di un tubo per lo svuotamento della polvere generata dall'abrasione, così da lasciare i pavimenti nelle migliori condizioni possibili. Tutti questi lavori possono essere svolti per molto tempo e senza mai affaticarsi, dato che parliamo di un prodotto dal peso di appena 3,75 kg.
Grazie all'applicazione di un foglio abrasivo da 225 millimetri di diametro, la levigatrice per muri Stanley SFMEE500AS è in grado eliminare tutte le imperfezioni da pareti e soffitti con una sola passata. Per gestire l'intensità del lavoro basta regolare manualmente la velocità che, al massimo della sua potenza, arriva fino a 1.700 giri al minuto. Sarà quindi facilissimo raggiungere i soffitti, anche perché l'asta telescopica di cui è dotato è più lunga di quella offerta dall'Einhell TC-DW 225.
Il più grande vantaggio garantito dalla levigatrice per muri Stanley SFMEE500AS è la precisione del lavoro e, di conseguenza, un risultato perfetto di levigatura. Questo perché è dotata di un anello luminoso a LED che gira di 360 gradi attorno al disco abrasivo. In questa maniera, anche a distanza, è possibile individuare tutte le più piccole imperfezioni e irregolarità, così da avere sempre una levigatura omogenea lungo tutta la parete.
La levigatrice per muri Stanley SFMEE500AS è dotata già di un sistema di aspirazione che consente di rimuovere, durante i lavori di levigatura, tutta la polvere generata dall'abrasione. In questa maniera non ci sarà bisogno di adoperarsi in grandi lavori di pulizia perché il tubo di scarico della polvere è già incluso con l'acquisto ed è estendibile fino a 5 metri di lunghezza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 novembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.