Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cemon Belladonna Granuli è un prodotto omeopatico unitario utilizzato per placare le infiammazioni locali caratterizzate da rossore, aumento della temperatura e dolore, condizioni che si manifestano in concomitanza di differenti alterazioni. Quindi, questo rimedio può essere utilizzato in differenti circostanze, si parla di otiti, tonsilliti, coliti, congiuntiviti, vaginiti, cistiti, bronchiti e altre malattie sostenute da virus e batteri. Proprio a causa delle ampie possibilità che dà tale prodotto si consiglia di confrontarsi con un professionista prima di assumerlo per avere consigli mirati e capire se utilizzare Cemon Belladonna Granuli da solo o in associazione con altri rimedi Cemon, come Cemon Homeos 6 Globuli e Cemon Homeos 42, spesso usati per prevenire e contrastare gli stati influenzali. La produzione del formulato avviene seguendo le linee guida fornite dalla Farmacopea Ufficiale Tedesca che si rifà alle indicazioni date dal fondatore dell’omeopatia, il dottor Hahnemann. Nei laboratori del marchio si usano le più moderne tecnologie e le norme relative alla buona fabbricazione (GMP) per produrre preparati riproducibili e privi di contaminanti, si parla soprattutto di batteri e metalli pesanti. Il rimedio è disponibile in differenti diluizioni, queste sono indicate da un numero, la sigla che lo precede, invece, rende nota la metodica utilizzata: CH sta per Centesimale Hahnemanniana, K sta per Korsakoviana. In linea generale bisogna scegliere la diluizione in base alla problematica da trattare, quelle basse consentono di migliorare alterazioni acute, mentre quelle medie o alte sono maggiormente indicate per problemi cronici che necessitano di un trattamento prolungato.
BELLADONNA, LATTOSIO, SACCAROSIO
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo. Qualora si presentino effetti collaterali o i sintomi non migliorano entro qualche giorno si consiglia di interrompere l’assunzione e contattare un medico.
La parte interna del contenitore di Cemon Belladonna Granuli è realizzato in vetro mentre quella esterna in plastica, questa scelta è stata fatta per tenere le unità posologiche a contatto con un materiale inerte che migliora la conservabilità e l’integrità del prodotto.
Cemon Belladonna Granuli può essere assunto sia in fase acuta che cronica, per terapie prolungate si consiglia di prendere 5 granuli 3 volte al giorno, qualora il disturbo sia acuto, invece assumere 2-3 granuli ogni ora od ogni due ore.
Come per tutti i preparati omeopatici anche Cemon Belladonna Granuli dovrebbe essere assunto lontano dai pasti, almeno 15 minuti prima o 2 ore dopo aver mangiato. Si consiglia, inoltre, di evitare la somministrazione in concomitanza di bevande da un sapore particolarmente forte come menta, caffè e cibi speziati.
La confezione di Cemon Belladonna Granuli aiuta a dosare le unità posologiche del preparato, ruotando una parte della confezione, infatti, si può rilasciare il giusto quantitativo di granuli sotto la lingua senza toccarli con le mani. Questi devono essere fatti sciogliere senza masticarli.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.