Scritto da r.lasio201 il 08/03/2024 Variante: Ribes Nigrum Gemme Gemmoderivato Acquistato da 1000 Farmacie
Acquisto verificato
Il migliore in assoluto
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato è un prodotto realizzato con ingredienti di origine naturale che esplica differenti azioni benefiche. In particolare, si può utilizzare per rinforzare le difese immunitarie ma consente anche di contrastare le infiammazioni. Infatti, il ribes agisce in modo simile al cortisone, senza avere gli effetti collaterali di questa molecola, quindi, può essere utilizzato per placare reazioni allergiche e contrastare infiammazioni, soprattutto quelle a livello dell’apparato osteoarticolare. Gli estratti di ribes, inoltre, favoriscono il drenaggio dei liquidi che si sedimentano nei tessuti e aiuta l’organismo a depurarsi. Il marchio Erbamea mette sul mercato anche altri prodotti concentrati, ottenuti seguendo metodologie tradizionali, alcuni esempi sono Erbamea Citronella Olio essenziale, Erbamea Tea Tree Oil Olio Essenziale e Erbamea Olio di Iperico. Nel caso di Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato le gemme fresche del ribes, raccolte sull’Appennino, vengono immerse in una miscela di alcol e glicerolo e fatte macerare per almeno 21 giorni. In questo modo le sostanze funzionali vengono estratte completamente e si ritrovano nella soluzione ottenuta. I tessuti giovani utilizzati in questo preparato sono particolarmente ricchi di attivi, quindi esplicano un’azione più intensa sull’organismo. Tale evidenza venne scoperta dal dottor Pol Henry, l’ideatore della gemmoterapia, che fu il primo ad utilizzare gemme, germogli e radichette per la creazione di fitoterapici. Il formulato è realizzato totalmente in Italia presso lo stabilimento di Lodi, dove vengono effettuati severi controlli sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per dare al consumatore finale un formulato di elevata qualità.
GLICEROLO, ALCOL ETILICO, ACQUA, RIBES NERO (RIBES NIGRUM L.) GEMME 2%
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo o sulla confezione. Seguire la posologia indicata o assumere secondo consiglio medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato va assunto 1-2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e al primo pomeriggio. Rilasciare 60 gocce del prodotto in poca acqua e sorseggiare la soluzione preferibilmente prima dei pasti.
Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato contiene esclusivamente ingredienti certificati bio, che sono coltivati senza l’impiego di pesticidi e altre sostanze di origine chimica.
Sì, Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato può essere impiegato anche da chi è affetto da celiachia in quanto al suo interno non contiene glutine.
Erbamea Ribes Nigrum Gemmoderivato ha un packaging secondario realizzato con carta FSC (Forest Stewardship Council), ottenuta seguendo rigorosi standard ambientali e sociali, che dopo l’utilizzo può essere riciclata. La boccetta in cui è contenuto il fluido è in vetro, un altro materiale riciclabile.
Scritto da r.lasio201 il 08/03/2024 Variante: Ribes Nigrum Gemme Gemmoderivato Acquistato da 1000 Farmacie
Acquisto verificato
Il migliore in assoluto
Scritto da r.lasio201 il 22/01/2024 Variante: Ribes Nigrum Gemme Gemmoderivato Acquistato da 1000 Farmacie
Acquisto verificato
Lo consiglio come miglior antinfiammatorio naturale
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.