Menu

Oti Porix Forte Composto Gocce a partire da 16,47 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Si prende cura delle ossa Per patologie acute e croniche Da usare da solo o con farmaci allopatici
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oti Porix Forte Composto Gocce

Oti Porix Forte Composto Gocce è un rimedio omeopatico complesso realizzato con estratti naturali, opportunamente diluiti e dinamizzati secondo i dettami di questa medicina alternativa. Il composto si può utilizzare per trattare patologie croniche a livello delle ossa, come artrosi e osteoporosi, ma aiuta anche in alterazioni acute, ad esempio nelle fratture. Come altri preparati ad alta diluizione anche questo può essere impiegato da solo o in associazione con rimedi allopatici per ottenere un’azione potenziata. Queste gocce aiutano il tessuto osseo a crescere sano e integro perché favoriscono la fissazione del calcio. Allo stesso tempo la soluzione consente di contrastare l’infiammazione che si registra in quelle patologie degenerative che alterano man mano il tessuto. La soluzione, come succede in altri prodotti Oti, ad esempio Oti Aspecific Gocce, Oti Nux Vomica Composto Gocce e Oti Bioh Simplex Gocce, è contenuta in un flacone in vetro brunito che la protegge dalla luce e non reagisce in nessun modo con gli attivi in essa presenti. Nella formula si possono trovare vari estratti, tra cui abies pectinata che induce la sintesi di tessuto osseo, calcarea carbonica ostrearum che favorisce l’assorbimento del calcio, calcarea fluorica che contrasta le infiammazioni, in particolare quelle articolari, calcarea phosphorica adatta per il trattamento di alterazioni croniche ed equisetum hiemale che stimola gli organi emuntori ad allontanare le tossine presenti nel corpo. A questi si associano linfa di betulla che attenua le infiammazioni e depura l’organismo, placenta che favorisce la circolazione periferica, selenium che rafforza il sistema immunitario e sequoia gigantea che rallenta l’invecchiamento fisico e mentale.

Oti Porix Forte Composto Gocce in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso in forma liquida che si prende cura del benessere delle ossa
  • Consente di trattare sia alterazioni croniche come artrosi e osteoporosi che quelle acute, ad esempio le fratture
  • Si può usare da solo o in associazione a farmaci allopatici
  • Contenuto in un flacone in vetro brunito dotato di contagocce
  • Annovera abies pectinata, calcarea fluorica, equisetum hiemale, linfa di betulla e placenta tutti opportunamente diluiti e dinamizzati prima di essere inseriti nella formula

INCI

ABIES PECTINATA 5DH, CALCAREA CARBONICA OSTREARUM 6DH, CALCAREA FLUORICA 8DH, CALCAREA FLUORICA 10DH, CALCAREA PHOSPHORICA 8DH, CALCAREA PHOSPHORICA 10DH, EQUISETUM HIEMALE 4DH, LINFA DI BETULLA 4DH, PLACENTA 6DH, SELENIUM 8DH, SEQUOIA GIGANTEA 4DH, SULFUR IODATUM 4CH, SYMPHYTUM OFFICINALE 6DH, VITAMINA C 4DH, VITAMINA D2 4DH

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sulla confezione. In presenza di effetti indesiderati interrompere l’assunzione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Oti Porix Forte Composto Gocce

Qual è la posologia di Oti Porix Forte Composto Gocce?

Si consiglia di assumere 20 gocce di Oti Porix Forte Composto Gocce 2-3 volte al giorno. Queste andrebbero diluite con un po’ di acqua prima di essere assunte. Ogni sorso, inoltre, dovrebbe essere tenuto in bocca per almeno 15 secondi così da migliorare l’assorbimento del preparato e favorirne l’efficacia.

Chi non dovrebbe usare Oti Porix Forte Composto Gocce?

Oti Porix Forte Composto Gocce di norma non crea effetti indesiderati ma si consiglia di non utilizzare il preparato in chi ha una nota intolleranza a qualcuno dei suoi componenti.

Oti Porix Forte Composto Gocce contiene delle vitamine?

Sì, Oti Porix Forte Composto Gocce contiene due vitamine che vengono sempre trattate con il metodo omeopatico, quindi, sono diluite e dinamizzate. Si parla di vitamina C e D2 che non hanno il fine di colmare le carenze di questi nutrienti ma sono state inserite per aiutare il corpo a ritrovare il suo normale equilibrio.

Oti Porix Forte Composto Gocce può essere usato in gravidanza o allattamento?

Prima di impiegare in Oti Porix Forte Composto Gocce in gravidanza e allattamento si consiglia di chiedere un parere medico in quanto questo è un periodo della vita della donna molto delicato in cui bisogna fare una particolare attenzione a ciò che si assume.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su