Menu

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti a partire da 9,16 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purifica gli ambienti Con 50 oli essenziali balsamici Può essere nebulizzato sui tessuti Contrasta lo sviluppo di microrganismi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
83 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti è un prodotto che consente di rinfrescare gli ambienti e rendere l’aria più respirabile nei luoghi affollati o nelle stanze senza finestre. Il preparato è realizzato miscelando 50 oli essenziali puri al 100% che hanno un effetto balsamico; i principali sono: menta arvense, in grado di dare sollievo alla mente e al corpo dopo un’intensa giornata di lavoro, mirra, che purifica e ridona energia, cajeput, usato in aromaterapia per disinfettare i luoghi, incenso, che contrasta l’ansia, lo stress e la tristezza, e pino silvestre, utile come decongestionante nelle alterazioni delle vie aeree superiori. Qualora si desideri impiegare un unico aroma nelle stanze della propria casa o in ufficio si possono scegliere degli oli essenziali del marchio Zuccari, come Zuccari Eucalipto Olio Essenziale, Zuccari Patchouly Olio Essenziale e Zuccari Tea Tree Olio Essenziale 10 ml, così da sfruttare le proprietà della singola essenza. Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti è stato testato da laboratori indipendenti, da tali ricerche è emerso che il formulato può essere utilizzato anche nella stanza da letto prima di coricarsi in quanto contiene gli oli essenziali di melissa, lavanda e menta, che aiutano la mente e il corpo a rilassarsi. Lo spray può essere impiegato anche per contrastare virus, batteri e acari che si annidano nei luoghi chiusi e sui tessuti, in quest’ultimo caso tenere l’erogatore a una distanza di circa 30 cm dalla stoffa, così che l’olio non lascerà macchie o aloni su di essa. Questo prodotto consente anche di rimuovere l’odore di fumo di sigaretta e gli aromi di cibo che la cappa della cucina non riesce a catturare.

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti in breve:

  • Spray per ambienti formulato con 50 oli essenziali balsamici puri al 100%
  • Da usare in ambienti in cui non si può cambiare l’aria e in luoghi affollati
  • Contrasta l’odore del fumo e gli aromi del cibo
  • Si può nebulizzare anche sui tessuti tenendo l’erogatore a 30 cm dalla stoffa
  • Si oppone alla proliferazione di virus, batteri e acari
  • Si può nebulizzare nella camera da letto prima di coricarsi, per rilassare corpo e mente

INCI

MENTHA ARVENSIS, PINUS SYLVESTRIS, MELALEUCA LEUCADENDRON CAJEPUTI, BOSWELLIA CARTERII, COMMIPHORA MYRRHA, LAVANDULA HYBRIDA GROSSO, EUCALYPTUS GLOBULUS, CITRUS LEMON, ROSMARINUS OFFICINALIS, CITRUS AURANTIUM DULCIS, GAULTHERIA PROCUMBENS, CORIANDRUM SATIVUM, MENTHA PIPERITA, CUPRESSUS SEMPERVIRENS, MELALEUCA VIRIDIFLORA, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA, CITRUS AURANTIUM, PELARGONIUM ROSEUM, CITRUS RETICULATA, MELALEUCA ALTERNIFOLIA, PIMPINELLA ANISUM, MENTHA SPICATA, LITSEA CUBEBA, CEDRUS ATLANTICA, ANETHUM GRAVEOLENS, THYMUS VULGARIS, OCIMUM BASIL, EUGENIA CARYOPHYLLUS, CINNAMOMUM CASSIA, PIMENTA RACEMOSA, CYMBOPOGON WINTERIANUS, JUNIPERUS COMMUNIS, ZINGIBER OFFICINALE, ORIGANUM MAJORANA, THYMUS CAPITATUS, MYRISTICA FRAGRANS, SALVIA OFFICINALIS, THYMUS SERPILLUM, PIPER NIGRUM, CANARIUM LUZONICUM, CANANGA ODORATA, POGOSTEMON CABLIN, VETIVERIA ZIZANOIDES, ELETTARIA CARDAMOMUM, ANIBA ROSAEODORA, FOENICULUM VULGARE, MELISSA OFFICINALIS, CUMINUM CYMINUM, CARUM PETROSELINUM, SATUREJA HORTENSIS

Avvertenze

Tenere lontano da qualsiasi fonte di combustione in quanto il liquido e i vapori sono facilmente infiammabili. Tossico per gli organismi acquatici se disperso nell’ambiente. Non spruzzare sulla pelle, può creare una reazione allergica. In caso di contatto con la cute sciacquare abbondantemente con acqua e sapone, se si manifesta un’irritazione o un’eruzione consultare un medico. Usare sempre un sottobicchiere quando si posa il prodotto sulle superfici, in quanto può danneggiare quelle verniciate o lucide.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti

Come usare Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti?

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti si può nebulizzare in differenti luoghi, è ideale per bagno e cucina, ma può essere impiegato anche in ufficio, camera da letto e in macchina. Usare il prodotto all’occorrenza, anche più volte al giorno.

Quali sono tutti gli oli essenziali contenuti in Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti?

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti annovera più di 50 oli essenziali, tra cui: Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso, Pino silvestre, Lavandino, Eucalipto, Limone, Rosmarino, Arancio dolce, Wintergreen, Coriandolo, Menta piperita, Cipresso, Niaouli, Lavanda, Arancio amaro, Geranio, Mandarino, Tea tree, Anice, Menta spicata, May chang, Cedro, Aneto, Timo spagna, Basilico, Garofano, Cannella, Bay rum, Citronella, Ginepro, Zenzero, Maggiorana, Origano, Noce moscata, Salvia, Timo albania, Pepe nero, Elemi, Ylang ylang, Patchouly, Vetiver, Cardamomo, Rosa, Finocchio, Melissa, Cumino, Prezzemolo e Santoreggia.

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti può essere utilizzato in luoghi dove vivono i bambini?

Sì, Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti può essere usato anche in ambienti dove si trovano i bambini, evitarne l’uso esclusivamente in presenza di una nota allergia ai seguenti aromi: eugenol, limonene, citral, citronellol, geraniol, linalool e cinnamic aldehyde.

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti rispetta la natura?

Zuccari Olio Del Re Spray Purificante Ambienti è uno spray privo di gas, quindi, quando il contenitore viene gettato via non crea alcuna alterazione nell’ambiente. Si consiglia comunque di non disperdere la confezione nella natura, ma di utilizzare gli appositi bidoni.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su