Menu

Candy MIC20GDFN a partire da 181,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde da incasso Capacità 20 litri Grill
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy MIC20GDFN

Il Candy MIC20GDFN è un forno a microonde da incasso che, come il Candy MIC 201 E X, ha una capacità di 20 litri. Si distingue per un’estetica minimal, con l’acciaio inox e il vetro a vista e i comandi posizionati all'interno della cornice, così da massimizzare la sensazione di pulizia delle linee. Queste sue specifiche estetiche lo rendono perfetto all’interno di una cucina con un’impronta estetica minimalista, dove gli elettrodomestici sono perfettamente posizionati all’interno dei pensili. L’apertura della porta è laterale. Dal punto di vista tecnico, il Candy MIC20GDFN, essendo un forno a microonde, ha nella velocità e nell’efficienza i suoi punti di forza. La potenza complessiva del microonde è di 800 W, e può essere utilizzata al meglio per cuocere o per riscaldare una bevanda o più porzioni di cibo. Per conferire una nota croccante agli alimenti, non può mancare il grill, che sfrutta la resistenza presente all’interno della cavità così da trasmettere il calore per irraggiamento. Il grill può essere utilizzato singolarmente, per grigliare del pane o della carne o, in alternativa, in modo combinato con il microonde. Oltre che per scaldare e cuocere, questo modello rappresenta la scelta perfetta anche per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cucina. Dispone infatti di 13 programmi di cottura automatici, in grado di semplificare l’esperienza di utilizzo. Basterà selezionare il cibo che si vuole cucinare e si otterrà un pasto senza alcuno sforzo, poiché, in base all’alimento selezionato, sarà il forno a impostare tempo e potenza. 

Candy MIC20GDFN in pillole:

  • Controlli Easy Touch
  • 13 programmi di cottura automatici
  • Programma defrost
  • Blocco bambini
  • Start express
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto

Domande frequenti su Candy MIC20GDFN

Quali sono le dimensioni del Candy MIC20GDFN?

Il Candy MIC20GDFN presenta le seguenti dimensioni: larghezza 595 mm, profondità 343 mm e altezza 388 mm. La sua cavità interna è di 20 litri, sufficiente per una famiglia media che può utilizzare la velocità e l’efficienza della tecnologia a microonde per riscaldare o cuocere velocemente una o più pietanze.

Il Candy MIC20GDFN è difficile da utilizzare?

No, il Candy MIC20GDFN, esattamente come il Candy MIC 20 GDFX, è molto semplice da utilizzare. I controlli Easy Touch, collocati sulla parte destra del pannello frontale, consentono di scegliere in modo semplice e veloce il peso del cibo da cuocere, così che il forno a microonde possa scegliere automaticamente tempo di cottura e potenza. Per impostare la potenza è presente una manopola mentre premendo il tasto Start Express si andrà a impostare automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi; ogni volta che il bottone viene premuto vengono aggiunti altri 30 secondi al tempo di cottura.

Il Candy MIC20GDFN dispone del blocco bambini?

Si, il Candy MIC20GDFN, dispone della funzione Child Lock, che evita che l’elettrodomestico venga avviato accidentalmente, soprattutto dai bambini. La funzione può essere disattivata solo da un adulto, assicurando così la massima sicurezza in cucina.

Il Candy MIC20GDFN può essere utilizzato per scongelare un cibo?

Sì, il Candy MIC20GDFN dispone del programma Defrost. Per attivarlo è sufficiente selezionare il peso dell'alimento da scongelare e il forno a microonde penserà a tutto il resto. Scongelare un cibo al microonde rappresenta la scelta ideale per preservare il sapore dei prodotti e, soprattutto, per minimizzare i rischi di tipo igienico sanitario.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su