Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool Microonde WMW47HMXI è un forno a microonde con una cavità extralarge da 40 L di volume. Al pari di Electrolux KOMFE46X, anche questo è un modello da incasso ed è provvisto del grill. La cottura a microonde e quella combinata, però, non sono le uniche che è in grado di effettuare, in quanto è dotato pure della ventola, grazie alla quale può cuocere i cibi anche per convezione (in un range di temperatura da 50 °C a 250 °C), dimostrandosi così particolarmente versatile. La potenza di uscita delle microonde è regolabile su 7 livelli, da un minimo di 90 W fino a 900 W, per assicurare risultati ottimali nel riscaldamento e nella cottura di vari alimenti sia solidi che liquidi. La vera particolarità di Whirlpool Microonde WMW47HMXI, tuttavia, è la tecnologia 6° Senso che, grazie ai sensori di cui è provvisto l’elettrodomestico, permette di sfruttare una serie di programmi automatici e di ottenere risultati ottimali anche se si è dei cuochi inesperti. Infatti, se si sceglie una delle 3 modalità del menu dedicato (Riscaldamento, Crisp o CrispFry) e si selezionano tipo e peso dell’alimento, il forno imposta da sé i parametri e il tempo di cottura, adattando continuamente i valori in base all’andamento del processo. Tra le funzioni di cui è dotato l’apparecchio ci sono pure una modalità di scongelamento rapido (JetDefrost), una per l’avvio del microonde alla massima potenza per 30 secondi con la semplice pressione di un tasto (JetStart) e la modalità Self Clean, che permette di effettuare la pulizia assistita idrolitica.
Whirlpool Microonde WMW47HMXI è dotato delle funzioni manuali Microonde, Preiscaldamento veloce, Grill, Grill + microonde, Turbo grill, Turbo grill + microonde, Termoventilazione, Ventilazione + microonde, Defrost e Crisp. Inoltre, l’apparecchio ha 3 modalità che richiedono la sola selezione del peso degli alimenti, mentre regolano automaticamente gli altri parametri: Riscaldamento 6° Senso, Crisp 6° Senso e CrispFry 6° Senso. La gamma delle funzioni di cottura si completa con quella JetDefrost (per lo scongelamento rapido) e quella JetStart, che premendo l’apposito tasto avvia per 30 secondi il microonde alla massima potenza. Infine, è disponibile pure una modalità Self Clean, che permette di effettuare la pulizia assistita idrolitica.
A differenza di Whirlpool Microonde WMW47HMXI, che cuoce in modalità microonde, combinata (microonde + grill), grill e termoventilata, Bosch CMG7241B1 è un vero e proprio forno elettrico multifunzione e può effettuare anche la cottura statica. Il modello Bosch, inoltre, è provvisto di connettività Wi-Fi (assente in quello Whirlpool) e ha un volume interno di 45 L (invece di 40 L).
Nella modalità Microonde Whirlpool Microonde WMW47HMXI può essere regolato su 7 livelli di potenza: 90 W (per ammorbidire il gelato), 160 W (per scongelare o ammorbidire burro e formaggi), 350 W (per una cottura lenta e delicata e per fondere il burro o il cioccolato), 500 W (per cuocere sughi a base di carne, salse con formaggi o uova e per terminare la cottura di pasta al forno e pasticci di carne), 650 W (per cuocere carne e pesce), 750 W (per la cottura dei vegetali) e 900 W (per riscaldare rapidamente bevande o pietanze con un elevato contenuto di acqua).
Insieme a Whirlpool Microonde WMW47HMXI sono forniti in dotazione una teglia smaltata e una griglia in acciaio inox con piedini, oltre al piatto Crisp e all’impugnatura per estrarlo dalla cavità senza scottarsi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.