Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Comfee Congelatore a pozzetto RCC141WH2 è un freezer a pozzetto di dimensioni medio-piccole: con i suoi 99 litri di capacità, è il più piccolo della gamma di questo marchio, che comprende modelli da poco più capienti come Comfee RCC197WH2 fino a molto grandi come Comfee Congelatore a pozzetto RCC688WH2. Una capacità di quasi 100 litri, comunque, fa già la differenza sia per chi in casa ha solo un frigorifero, sia per chi ha già una combinazione frigo+freezer, ma insufficiente per le proprie esigenze. Il congelatore a pozzetto si caratterizza per l’apertura verso l’alto; quindi, è ideale per chi vuole evitare un eccessivo ingombro nello spazio di passaggio della stanza. Le cerniere integrate bloccano lo sportello aperto, in modo da non doverlo trattenere e poter cercare più agevolmente quello che serve nel vano interno. I freezer Comfee come questo sono dotati di sistema di raffeddamento D+, che grazie alle tubazioni del circuito con sezione a forma di D, che circondano il vano interno, offrono prestazioni di raffreddamento ed efficienza superiori rispetto ai circuiti tradizionali. Il consumo medio di 169 kWh all’anno in classe energetica E, infatti, non è molto elevato, considerando che i freezer sono elettrodomestici molto energivori. Una particolarità di questo freezer, inoltre, è che si può convertire in frigorifero; quindi, all’occorrenza si può usare anche per ampliare lo spazio a disposizione per la conservazione dei cibi freschi in casa. Per gli standard di questi elettrodomestici, infine, la rumorosità è bassa, infatti si ferma a 38 dB.
Comfee Congelatore a pozzetto RCC141WH2 ha un sistema di raffreddamento statico ed è privo di tecnologie di sbrinamento automatico. È soggetto, quindi, all’accumulo di ghiaccio al suo interno. Quando lo strato di ghiaccio raggiunge 5 mm circa, è opportuno fare lo sbrinamento manuale. Per farlo, bisogna svuotare il freezer, aprire il foro di drenaggio e collocarvi un raccoglitore d’acqua in prossimità, poi aspettare che il ghiaccio si ammorbidisca ed eliminarlo con un raschietto in plastica o legno.
Convertire Comfee Congelatore a pozzetto RCC141WH2 in frigorifero è facilissimo: basta girare la manopola del pannello di controllo da Freezing a Cooling. Il passaggio di temperatura richiederà diverse ore, durante le quali non è consigliabile inserire cibi freschi nel vano interno, per evitare che ghiaccino.
Comfee Congelatore a pozzetto RCC141WH2 è certificato per le classi climatiche SN, N e ST. Tale certificazione indica che l’elettrodomestico funziona correttamente in ambienti con temperatura da 10 °C a 38 °C. Si può, quindi, collocare senza problemi anche in ambienti molto freddi come le cantine, ma bisogna fare attenzione ad ambienti troppo caldi.
No, Comfee Congelatore a pozzetto RCC141WH2 è un modello base, che non ha funzioni extra oltre alle impostazioni di temperatura. Pertanto, non è disponibile la funzione di congelamento rapido e occorre fare attenzione a non congelare troppi cibi freschi contemporaneamente, per evitare che la temperatura interna si alzi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.