Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è un elettrodomestico che non può mancare nella gamma di tecnologia di ogni famiglia. Tra i tanti marchi e le aziende che le producono si fa strada la gamma Beko: il marchio con una storicità alle spalle, ha saputo conquistare le esigenze dei consumatori, mettendo a disposizione con un ottimo rapporto qualità prezzo soluzioni altamente performanti. Ne è un esempio Beko BDIN38651C, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con etichetta energetica classe B. L’elettrodomestico XXL, si inserisce tra quelle a grande capienza potendo archiviare fino a 16 coperti. Con soli 43 dBa di rumore, risulta piuttosto silenziosa anche quando è in funzione. A fare la differenza per l’azienda è il sistema CornerIntense: una tipologia di irrorazione a bracci che si muovono circolarmente per poter raggiungere ogni angolo, spingendo acqua e detersivo anche nei punti più remoti. Per poter mostrare quando l’elettrodomestico è in funzione viene utilizzato un indicatore luminoso: LedSpot proietta una luce colorata di rosso sul pavimento per capire quando è ora di svuotarla e quando è ancora in funzione. A fare la differenza ci pensa un programma di lavaggio particolarmente performante: si tratta di Fast+, una funzionalità che triplica la velocità del ciclo, offrendo risultati imbattibili in termini di igienizzazione e pulizia. I consumi sono contenuti: solamente 9,5 litri d’acqua e anche l’elettricità viene tenuta sotto controllo. Oltre agli 8 programmi di lavaggio come automatico, AquaFlex, Intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Quick&Shine per risultati rapidi ma imbattibili, mini e prelavaggio; dispone di sistemi come TrayWash, SteamGloss per cristalli e Hygiene Intense che garantisce altissimi livelli di igienizzazione e pulizia. Con partenza ritardata fino a 24 ore e un sistema di asciugatura con ventola riesce ad andare incontro ad ogni esigenza.
Beko BDIN38651C è una lavastoviglie da incasso con capienza XXL che garantisce fino a 16 coperti. Utilizza un sistema di asciugatura con ventola, ha un’etichetta energetica classe B e presta attenzione ai consumi evitando sprechi sia di acqua che di energia.
Beko BDIN38651C utilizza come programmi di lavaggio: Automatico, AquaFlex, Intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Quick&Shine per risultati rapidi ma imbattibili, mini e prelavaggio.
La modalità Fast+ di Beko BDIN38651C aumenta la velocità del ciclo di lavaggio fino a triplicarla, garantendo risultati sorprendenti che permettono di lavare e servire in un tempo incredibilmente breve. Può essere impiegato come extra per ogni tipologia di lavaggio.
Contrariamente ai tradizionali bracci di spruzzo che operano in un movimento circolare, CornerIntense di Beko BDIN38651C è ideato per mirare a una superficie rettangolare permettendo all'acqua e al detersivo di coprire completamente l'area, angoli inclusi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.