Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Migliorare la qualità della vita, ridurre i tempi dedicati alle faccende domestiche e poter avere più momenti per sé sono tra i motivi principali che hanno spinto moltissime famiglie a scegliere di installare una lavastoviglie nella propria cucina. Ma non sono gli unici: infatti, i modelli di ultima generazione permettono anche di avere una tecnologia smart più moderna e soprattutto di ridurre i consumi andando persino a risparmiare sulla bolletta rispetto al lavaggio manuale. Marchio leader del settore ed esperto nell’innovazione è sicuramente Bosch che, con la sua gamma di lavastoviglie, ha conquistato davvero tutti; in modo particolare è la Serie 4 a spiccare con design attenti e un catalogo di programmi di lavaggio davvero completo. Fa parte di questa linea Bosch SMH4HVX31E, una lavastoviglie a scomparsa totale di misure ridotte. Il modello rientra a tutti gli effetti nelle lavastoviglie slim con cerniere sliding; con una etichetta energetica classe E presta attenzione ai consumi di acqua limitandoli a soli 9,5 litri ogni ciclo e riduce anche l’utilizzo di corrente. Vanta il celebre sistema di sicurezza AquaStop che previene l’allagamento, ma a differenza di modelli più moderni non ha la tecnologia Bosch PerfectDry che garantisce un sistema di asciugatura rapido ed impeccabile con Zeolite: per poter asciugare piatti e bicchieri è necessario aprire lo sportello al termine del lavaggio. Marcia in più però è la tecnologia Home Connect che rende Bosch SMH4HVX31E una lavastoviglie smart con connessione Wi-Fi.
Sì, Bosch SMH4HVX31E è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Con design slim ed etichetta di classe energetica E, presta attenzione a sfruttare al massimo lo spazio a disposizione tanto da avere una capienza di 13 coperti.
Sì, Bosch SMH4HVX31E è una lavastoviglie smart. Si collega al Wi-Fi di casa ed è compatibile con l’app Home Connect. Attraverso pochi clic sull’app è possibile capire lo stato del ciclo di lavaggio, avviare il dispositivo, scaricare una guida sui programmi e aggiungerne altri per un utilizzo totalmente personalizzato. Se viene concesso, la tecnologia consente anche di avere un’assistenza da remoto tempestiva in caso di anomalie.
Bosch SMH4HVX31E ha un elenco base di programmi come Auto 45-65°C, Custom program, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50° a cui si aggiungono opzioni come Asciugatura Extra, Machine Care, Mezzo carico, Remote Start, Vario Speed Plus. Tramite app Home Connect è possibile scaricare altri programmi di lavaggio aggiuntivi in pochissimi clic.
No, Bosch SMH4HVX31E non ha il sistema di asciugatura PerfectDrive con Zeolite, ma è possibile aprire lo sportello terminato il lavaggio oppure utilizzare la funzione Asciugatura Extra tra le opzioni di programmazione sull’intuitivo pannello o tramite smartphone.
Bosch SMH4HVX31E ha un'etichetta di classe energetica E, consuma 9,5 litri di acqua per ogni ciclo se viene selezionato il programma Eco. Con il medesimo programma anche i consumi energetici sono sotto controllo e sono di 94 kWh per 100 cicli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.