Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Appartiene alla collezione di lavastoviglie Hisense il dispositivo Hisense HS643D90X con una struttura freestanding capace di abbinarsi ad ogni tipo di cucina. Capiente tanto da rientrare tra i modelli XXL, dà modo di riporre fino a 16 coperti distribuiti su 3 cestelli flessibili. Nella parte superiore c’è un cassetto per le posate mentre il centrale viene riposizionato su più altezze per andare incontro ai bisogni di ogni consumatore. Per quanto riguarda i programmi di lavaggio si passa dal fast cleaning di soli 15 minuti per stoviglie poco sporche al rapido da 1 ora per l’uso quotidiano fino all’intensivo per lo sporco più incrostato. Si trova però anche il programma automatico che usa dei sensori intelligenti per captare il livello di sporco e regolarsi e l’Eco per ridurre i consumi. Chi vuole massime prestazioni può considerare, invece, Hygiene che alza la temperatura dell’acqua per migliorare le performance. Non manca neppure il programma cristalli, dedicato alle stoviglie più delicate. L’elettrodomestico ottiene un’etichetta di classe energetica D consumando 0,87kWh e 11 litri d’acqua ogni ciclo con una durata di 221 minuti. Avendo in più il collegamento all’acqua calda riduce i consumi generando un ulteriore risparmio energetico. Per l’asciugatura impiega la tecnologia AutoDry che, grazie all’apertura porta automatica a fine lavaggio, favorisce un’evaporazione naturale a contatto con l’aria. Le performance di lavaggio sono al top grazie alla presenza del terzo braccio irroratore che migliora la distribuzione dell’acqua del 30% rispetto ad altre lavastoviglie. Grazie ai comandi touch e al dual display rende la programmazione un gioco da ragazzi. Funzione in più da non trascurare la partenza ritardata che può essere programmata fino a 24 ore dal momento dell’accensione. Presenta un sistema antiallagamento di sicurezza che evita la fuoriuscita di acqua in caso di guasti.
Hisense HS643D90X è una lavastoviglie a libera installazione da 16 coperti con etichetta classe energetica D e un dual display con comandi touch che rende la programmazione molto semplice. Il modello, con partenza fino a 24 ore, ha un terzo braccio irroratore che migliora la distribuzione dell’acqua.
Hisense HS643D90X ha come settaggio base i programmi automatico, eco, intensivo, rapido 60 minuti, fast cleaning da 15 minuti, cristalli e hygiene. Tutte queste funzioni danno modo di andare incontro alle diverse esigenze e livelli di sporco. Si aggiunge la partenza ritardata fino a 24 ore per rispondere alle esigenze di ogni consumatore.
Hisense HS643D90X sceglie la tecnologia AutoDry per l’asciugatura: attraverso la funzionalità si apre automaticamente lo sportello favorendo l’evaporazione e permettendo di riporre rapidamente piatti e stoviglie senza gocce e senza consumo ulteriore di corrente.
Hisense HS643D90X è una lavastoviglie organizzata su 3 livelli e pensata per famiglie numerose. 16 coperti possono essere disposti tra il cestello inferiore maxi, quello intermedio riposizionabile e il cassetto porta posate superiore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.