Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’azienda conosciuta per la tecnologia Sesto Senso è diventata un punto di riferimento per gli elettrodomestici domestici, distinguendosi per ottime prestazioni e innovazione. Tra i fiori all’occhiello sicuramente la gamma di lavastoviglie Whirlpool che ha saputo rivoluzionare il settore, offrendo elevate prestazioni senza rinunciare al design. Ne è un esempio Whirlpool W2I HD526 A, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale che incarna tutti i valori del brand e offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Il dispositivo, classe energetica E, risulta piuttosto silenzioso emettendo un massimo di 46 dBa quando in funzione. Raggiunge una temperatura massima di 65 gradi, offrendo ottime prestazioni in termini di igienizzazione. Con 9 programmi di lavaggio, riesce ad andare incontro alle esigenze di ogni consumatore, regolando il riempimento d’acqua sia su temperature fredde sia calde. Intuitiva da utilizzare, ha un display con pulsanti davvero facile da utilizzare. Il dispositivo ha programmi come: Giornaliero 50°C, Eco 50 °C, Igiene, Intensivo 65 °C, Prelavaggio, Rapido, Self-Clean 65°C, Silent 50°C raggiungendo un ciclo massimo di 215 minuti. Chi cerca massima personalizzazione, può contare sulla partenza ritardata fino 12 ore. Per quanto riguarda i consumi, con il programma Eco non si superano i 9,5 litri d’acqua ogni lavaggio e i 95 kWh di media ogni 100 cicli. Grazie alla tecnologia Sesto Senso, dei sensori di ultima generazione riescono a rilevare il livello di sporco e a settare i parametri in modo personalizzato, così da evitare inutili sprechi. Pur trattandosi di un modello da incasso, si distingue per linee semplici e pulite, curando il design nei dettagli soprattutto per quanto riguarda il pannello intuitivo.
Whirlpool W2I HD526 A è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con display incorporato e pannello di controllo bianco. Il modello, da 14 coperti, dispone di un cestello regolabile per poter personalizzare il posizionamento delle stoviglie più ingombranti.
Whirlpool W2I HD526 A ha 9 programmi di lavaggio: Giornaliero 50°C, Eco 50 °C, Igiene, Intensivo 65 °C, Prelavaggio, Rapido, Self-Clean 65°C, Silent 50°C raggiungendo una temperatura massima di 65 gradi.
Whirlpool W2I HD526 A ha un’etichetta energetica classe E, ma si dimostra comunque piuttosto attenta ai consumi. Utilizza 9,5 litri di acqua per lavaggio e fino a 95 kWh ogni 100 cicli. Soprattutto con l’impiego del programma Eco e il sistema Sesto Senso si evitano inutili sprechi.
Sì, Whirlpool W2I HD526 A dispone di partenza ritardata con differita personalizzabile fino a 12 ore così da andare incontro alle esigenze di ogni famiglia.
Whirlpool W2I HD526 A è una lavastoviglie Whirlpool e utilizza la tecnologia Sesto Senso per evitare sprechi. Attraverso pratici sensori il dispositivo rileva la quantità di sporco e interviene evitando inutili consumi di acqua, corrente e detergente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.