AEG è un ottimo marchio di elettrodomestici che da decenni produce lavatrici e asciugatrici di alta qualità. AEG Lavatrice L7TBE734, ad esempio, è un modello a carica dall’alto tanto capiente, quanto compatto. Una lavabiancheria funzionale, resistente e che occupa uno spazio veramente contenuto, pur potendo lavare ben 7 kg di bucato. La macchina pesa infatti soli 59 kg, basti pensare che un modello a carica frontale di eguali capacità può arrivare a pesare più di 65 kg, come nel caso di AEG Lavatrice L6SE74S. Oltre ad essere una lavatrice che si adatta bene ai piccoli spazi, AEG L7TBE734 presenta numerose funzionalità intelligenti, come ProSteam, una funzione che si attiva a fine lavaggio e che, attraverso il vapore, riduce le pieghe del 30%, agevolando la stiratura. Inoltre, con il programma vapore, è possibile rinfrescare i capi senza lavarli. L’elettrodomestico è anche dotato di tecnologia ProSense, che attraverso appositi sensori adatta il programma di lavaggio al carico e al tipo di sporco, regolando anche i tempi di azione. A questa si aggiunge l’opzione SoftPlus, che permette di distribuire l’ammorbidente in maniera più uniforme, per avere capi morbidi e profumati più a lungo. La lavatrice è inoltre programmabile, questo significa che è sufficiente caricarla e decidere entro quante ore far partire il ciclo di lavaggio, un modo per avere capi freschi puliti all’orario più comodo o più conveniente per i consumi energetici.
Questa lavatrice dispone di numerosi programmi di lavaggio innovativi, come quello Igiene/antiallergia o quello Vapore. Il vapore ha una doppia funzione: da un lato permette di rinfrescare gli indumenti anche delicati senza lavarli, dall’altro riduce le pieghe rendendo più agevole l’uso del ferro da stiro.
AEG Lavatrice L7TBE734 è un modello slim, molto compatto e facile da collocare. Le sue dimensioni sono pari a 40 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 89 cm di altezza, per un peso di 59 kg. Con un cestello da 42 litri di volume è possibile lavare fino a 7 kg di bucato.
Su Trovaprezzi.it ci sono tantissime offerte di vari rivenditori. È quindi possibile comparare i prezzi e trovare l’opzione più conveniente. Inoltre, nella sezione Coupon ci sono tanti codici sconto che consentono di risparmiare molti euro.
La lavatrice si posiziona in classe energetica C e consuma 59 kWh di energia per 100 cicli di lavaggio in modalità eco. Ogni ciclo richiede invece 0.593 kWh di elettricità e 45 litri di acqua. In stand-by, invece, i consumi sono di 0.5 W.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 novembre 2021