Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko Lavatrice BWU594AB è una lavabiancheria a libera installazione con capacità di carico da 9 Kg dotata di tecnologie innovative come il controllo tramite smartphone. L’elettrodomestico è infatti fornito di tecnologia Wi-Fi che consente di impostare i cicli di lavaggio da remoto. Scaricando l’app HomeWhiz risulta quindi possibile gestire il dispositivo usando il cellulare, ma anche ricevere informazioni circa lo stato di salute o le operazioni da effettuare per una buona manutenzione. Ci sono in tutto 20 programmi di lavaggio, che possono comunque essere implementati usando l’applicazione in dotazione, o modificati anche tramite il pannello di comandi frontale poiché temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga sono personalizzabili. Da qui è possibile programmare la partenza del lavaggio decidendo l’orario più conveniente, grazie anche alla presenza di un pratico display a LED che mostra il tempo che manca alla fine del ciclo. La lavatrice vanta anche un pratico sistema di autopulizia, per l’igienizzazione del cestello che a sua volta monta internamente una pratica luce. Ottimi i consumi, che risultano contenuti grazie all’efficiente motore ProSmart Inverter che limita gli sprechi. La classe energetica di riferimento è la A. Molto utile, poi, la presenza di un sistema di bilanciamento del carico che permette alla macchina di ponderare l’uso di acqua ed elettricità in funzione del peso del bucato. Nel complesso, quindi, Beko Lavatrice BWU594AB risulta un dispositivo efficiente e solido.
Beko Lavatrice BWU594AB dispone di un cestello di Stainless steel con luce interna che può accogliere fino a 9 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono pari a 60 cm di larghezza x 58 cm di profondità x 84 cm di altezza, per un peso di 75 Kg. Il marchio offre una vasta gamma di lavatrici con diverse capacità di carico come Beko Lavatrice WUXS61032WI-IT da 6 Kg o Beko Lavatrice WTX101486AI-IT da 9 Kg.
Beko Lavatrice BWU594AB si posiziona in classe energetica A e consuma in media 44 kWh per ogni 100 cicli di lavaggio. Ricordiamo, inoltre, che il dispositivo dispone di sistema di bilanciamento del carico che consente di evitare sprechi quando si lavano piccole dosi di bucato.
Questa lavatrice vanta la tecnologia Wi-Fi e può essere governata da remoto tramite smartphone. Scaricando sul cellulare l’applicazione HomeWhiz è possibile impostare i cicli di lavaggio, ricevere suggerimenti d’uso, avere informazioni sulle abitudini di utilizzo e sulla manutenzione.
Beko Lavatrice BWU594AB dispone di 20 programmi di lavaggio, che sono potenzialmente infiniti poiché temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga sono modificabili a piacimento. Tra i programmi più interessanti c’è senza dubbio quello che utilizza il vapore che ha una funzione igienizzante e rinfrescante.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.