Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lavatrice e asciugatrice sono due elettrodomestici indispensabili, ma il più grande problema è rappresentato dall’ingombro. Bisogna avere spazio per poterli avere entrambi. Candy ROW4964DWMSE/1-S si pone, quindi, come perfetta soluzione poiché racchiude le funzionalità di due macchinari in un unico prodotto, un po’ come fa la simile Candy CSWS4852DE/1-11. Le lavasciuga rappresentano la nuova frontiera degli elettrodomestici casalinghi, e quelle moderne come questo modello Candy permettono di migliorare sensibilmente la vita. Al di là dell’utilità, lavare e successivamente asciugare il bucato senza nemmeno spostarlo, questo dispositivo dispone anche del Wi-Fi e della tecnologia NFC che permettono di controllare i programmi e anche lo stato di salute direttamente dal cellulare. Con l’app è, inoltre, possibile scoprire quali sono i cicli più usati in base al peso e ai tessuti del bucato, e si possono diagnosticare in tempo reale eventuali problemi tecnici. Per quanto riguarda le caratteristiche, Candy ROW4964DWMSE/1-S riesce a lavare fino a 9 Kg di bucato e può asciugarne fino a 6 Kg. Dispone di 16 cicli di lavaggio, 9 dei quali sono rapidi, e di diversi programmi di asciugatura anche mediante l’uso del vapore. È, inoltre, possibile programmare la partenza ritardata e sapere quando manca alla fine del ciclo impostato. In termini di consumi durante la fase di lavaggio la lavasciuga si colloca in classe A, che diventa D quando viene azionata la funzione asciugatrice.
Questa lavasciuga Candy presenta una tecnologia improntata sulla velocità che permette di lavare perfettamente in bucato in meno di un’ora. Offre, inoltre, le tecnologie NFC e Wi-Fi per il controllo tramite app anche da remoto, e dispone di un’opzione di lavaggio a vapore che limita le pieghe rendendo più facile la stiratura.
Questo dispositivo offre due funzioni in un unico elettrodomestico. Da un lato permette di lavare al meglio il bucato scegliendo tra 16 programmi di lavaggio, 9 dei quali sono rapidi. Dall’altro consente di asciugare al meglio fino a 6 Kg di biancheria bagnata anche con appositi programmi delicati, come quello Lana, o rapidi.
La lavatrice, per quanto riguarda la funzione lavaggio, si colloca in classe energetica A, che è la più alta. Nella funzione lavaggio e asciugatura, invece, si trova in classe D. Ogni ciclo di lavaggio richiede l’uso di 49 litri di acqua, che diventano 86 se si aggiunge l’asciugatura. I consumi, per 100 cicli di lavaggio e asciugatura, si attestano intorno ai 308 kWh.
Pur consentendo di lavare fino a 9 Kg di bucato e di asciugarne 6 Kg, le dimensioni dell’elettrodomestico risultano contenute e sono pari a 58 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza. Il peso è di 66 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.