Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux EW9F710GCY è una lavatrice che fa parte della linea SensiCare di Electrolux, le lavabiancheria che assicurano un uso ponderato di acqua ed elettricità in funzione del peso del bucato. Questo significa che, pur potendo lavare fino a ben 10 Kg di bucato, la lavatrice consente di trattare piccole dosi di indumenti, assicurando un risparmio energetico anche del 50%. In ogni caso, i consumi sono sempre molto bassi, poiché il dispositivo si posiziona in classe energetica A, la migliore, ed è anche dotato di tecnologia PureWash, che garantisce un lavaggio efficiente a basse temperature. I numerosi cicli di lavaggio presenti, 17 in tutto, si inseriscono intuitivamente tramite il pannello di comandi frontale, che grazie al suo display facilmente navigabile, fornisce informazioni sui programmi, oltre a suggerimenti in merito alle migliori opzioni da inserire. I cicli si possono anche aggiungere dallo smartphone poiché il dispositivo supporta i comandi da remoto. Utilizzando, invece, la funzione SmartSelect, è possibile chiedere alla lavatrice di regolare il lavaggio in base alle proprie esigenze, il tutto premendo solo un tasto. Tra i programmi più interessanti, segnaliamo UltraQuick 39min, che massimizza performance e risorse, e Vapore Refresh, grazie al quale è possibile donare nuova vita ai vestiti già indossati in soli 25 minuti.
Impostando la funzione SmartSelect, la lavatrice stabilisce da sola le impostazioni del ciclo di lavaggio in base al bucato, assicurando un risparmio fino all'80% di energia, al 50% di tempo e al 20% di acqua.
Electrolux Lavatrice 10 kg EW9F710GCY è dotata, tra le altre cose, di un ciclo che consente di rinfrescare i capi già indossati in soli 25 minuti. Il programma Vapore Refresh usa infatti la potenza dell’aria calda per dare freschezza e profumo di pulito, offrendo in meno di mezz’ora capi pronti per essere indossati.
Electrolux Lavatrice 10 kg EW9F710GCY è una lavabiancheria molto capiente, che pur avendo dimensioni simili a quelle di una lavatrice da 8 Kg, riesce a lavare fino a ben 10 Kg di bucato. Le misure dell’elettrodomestico sono di 60 cm di larghezza x 64 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 82,5 Kg.
Electrolux Lavatrice 10 kg EW9F710GCY dispone di 17 programmi di lavaggio che si possono inserire tramite il display dinamico, che offre suggerimenti e informazioni sui cicli. In aggiunta, grazie al sistema di comandi da remoto, è possibile connettere l’elettrodomestico allo smartphone tramite app e gestire i cicli dal cellulare.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.