Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux Lavatrice EW7F49GQ è una efficiente lavabiancheria a libera installazione con sistema di carica frontale. La macchina monta un cestello CareDrum con design a cuscinetto rialzato da 67 litri di volume, al cui interno è possibile lavare perfettamente fino a 9 Kg di bucato. L’elettrodomestico permette, però, non solo di lavare gli indumenti sporchi, ma anche di rinfrescare in 20 minuti quelli che sono già stati indossati e che non necessitano di essere lavati. Il ciclo Vapore Refresh, infatti, tramite un getto di aria calda, dona nuova vita ai capi, rendendoli morbidi e profumati, pronti per essere indossati. Tutti i programmi si impostano intuitivamente dal pannello di comandi a LED, ma possono essere anche inseriti usando lo smartphone grazie alla presenza della tecnologia Wi-Fi e al sistema di comandi da remoto. La lavatrice dispone inoltre di altre interessanti funzionalità che migliorano la gestione delle attività domestiche. Il sistema AutoDose, per esempio, offre un dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente, per avere il massimo delle prestazioni, senza sprechi. Grazie, invece, alla funzione aggiungi indumento è possibile inserire nel cestello un capo anche se il ciclo di lavaggio è già iniziato. La partenza programmata permette infine di gestire meglio il proprio tempo poiché consente di inserire i capi nel cestello e decidere di far iniziare il ciclo con diverse ore di ritardo, magari facendolo coincidere con l’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario.
Electrolux Lavatrice EW7F49GQ non è una lavatrice modello slim. Le sue dimensioni sono fatti pari a 597 mm di larghezza x 636 mm di profondità x 847 mm, con capacità di carico pari a 9 Kg. Electrolux Lavatrice EW7T373S ha caratteristiche simili, ma è molto più compatta, ha un sistema di carica dall’alto e può lavare fino a un massimo di 7 Kg di bucato.
Electrolux Lavatrice EW7F49GQ garantisce massima efficienza energetica. La macchina si posiziona in classe A e consuma, in media, 49 kWh di elettricità per ogni 100 cicli di lavaggio.
La caratteristica più importante di Electrolux Lavatrice EW7F49GQ è la tecnologia Wi-Fi che offre il controllo da remoto. La macchina dispone tuttavia di altre interessanti funzionalità, come il sistema di dosaggio automatico del detergente, la funzione aggiungi indumento e la tecnologia di lavaggio a vapore.
Electrolux Lavatrice EW7F49GQ offre diversi programmi di lavaggio rapidi, tra i quali il più interessante è QuickCare 69min, che permette di avere una pulizia perfetta degli indumenti con un lavaggio a soli 30°C che si consuma in poco più di un’ora.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.